Federica Pellegrini amore disperato: Addio a Filippo Magnini

Nuovo amore per Federica Pellegrini. E' un parente di Magnini!

La coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembra “scoppiata” da tempo. I due nuotatori, infatti, sembrano non stare più insieme. E un nuovo amore appare all’orizzonte per lei…

Sono ormai ex Federica Pellegrini e lo storico compagno Filippo Magnini. L’addio tra i due sembra ormai definitivo. Da tempo il gossip parla della fine della loro storia d’amore. Per la nuotatrice classe 1988, però, potrebbe esserci un nuovo amore, che potrebbe farle dimenticare Magnini. O forse no, dato che i due uomini si conoscono!

Federica Pellegrini

Arriva Matteo nella vita di Federica, chi è?

Possibile un nuovo amore per Federica Pellegrini. La ex di Filippo Magnini, infatti, secondo ciò che riporta Oggi, potrebbe essere ammaliata dal cugino dello stesso Filippo, nonché allenatore di Federica. Si chiama Matteo Giunta e, secondo il gossip, avrebbe fatto breccia nel cuore della Pellegrini.

Federica e Filippo, però, sarebbero lo stesso rimasti molto amici: a testimoniarlo una foto recentemente apparsa su Instagram, che ritrae i due ex fidanzati ad un concerto, con una frase di auguri di buon compleanno diretta all’ex fidanzato Filippo. I due, quindi, non hanno affatto smesso di frequentarsi, nonostante la fine della loro storia d’amore.

Federica Pellegrini Filippo Magnini gossip foto Oggi
Federica Pellegrini paparazzata con Filippo Magnini : il bacio

Matteo Giunta e la Pellegrini non avrebbero ancora rivelato il suo amore, secondo ciò che riporta Oggi. A breve, però, la loro tresca amorosa potrebbe venire scoperta. Come la prenderà Filippo Magnini, sapendo che la sua ex ragazza e suo cugino Matteo, l’allenatore di Federica Pellegrini, stanno insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui