Federica Pellegrini attira il gossip dell’ultima ora: “Una vera Gheisha”

Federica Pellegrini scatena il gossip con il suo nuovo look.

Federica Pellegrini scatena il gossip ultima ora. Nuovo look. La fidanzata di Filippo Magnini fa shopping a Verona e si scatta un selfie indossando un capo molto particolare. Ecco cosa è successo.

Gossip ultima ora. Nuovo look per Federica Pellegrini. La nuotatrice sembra momentaneamente aver lasciato accappatoio e costume per vestire dei panni un po’ “diversi”. A mostrare il tutto è la diretta interessata che ha pubblicato su Instagram un selfie allo specchio, mostrando un look particolare.

Gossip ultima ora Federica Pellegrini look

Federica Pellegrini gossip ultima ora: “Una vera Gheisha!”

Tra una nuotata e l’altra, la Pellegrini trova il tempo per dedicarsi allo shopping, così come ogni donna che si rispetti. Poche ora fa si è scattata un selfie in quel di Verona. La fidanzata di Filippo Magnini è intenta a provarsi un abito, chiusa in un camerino di un negozio di vestiti. “Shopping primaverile”, scrive Federica Pellegrini su Instagram, accanto alla foto. Non mancano emoticon a cuoricini, nella foto in questione.

federica pellegrini, gossip,
Gossip ultima ora Federica Pellegrini look giapponese

Gossip ultima ora. “Japanese Girl”, scrive la Pellegrini con tanto di hashtag su Instagram. Il riferimento è al vestito che indossa nella foto. Si tratta di un completo nero in sera, con alcune stampe raffiguranti uccelli. Il pantalone è ampio, il pezzo sopra è legato in vita, allo stile giapponese. I commenti dei follower non tardano ad arrivare. Chi le fa i complimenti commentando “la nostra giapponesina!” e chi, invece, non sembra apprezzare particolarmente il capo indossato dalla campionessa italiana. C’è anche chi azzarda paragoni: “Una vera Geisha“.

Ma Federica Pellegrini sembra molto soddisfatta del suo ultimo acquisto. Cosa ne penserà la nuotatrice dei commenti dei fan? Piacerà questo nuovo look al fidanzato Filippo Magnini? Al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui