Gossip Federica Pellegrini e Filippo Magnini beccati a pomiciare in macchina

Federica Pellegrini e Filippo Magnini beccati nuovamente insieme. Stavolta sono più che intimi. Crisi passata?

Gossip news Filippo Magnini non ha dimenticato la sua Federica Pellegrini. Le foto esclusive rivelano un clamoroso ritorno di fiamma per la coppia.

Gossip News: Non è finita tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Sembra proprio di no. La soap opera che coinvolge i due nuotatori italiani vive una puntata speciale. Una di quelle che sconvolgono tutte le certezze di gossip accumulate e girate nelle scorse settimane. Soprattutto Filippo Magnini sembrava aver definitivamente archiviato la storia d’amore. Era stato persino paparazzato con un’altra dolce compagnia.

Federica Pellegrini Filippo Magnini gossip foto Oggi
Federica Pellegrini e Filippo Magnini gossip (foto Oggi)

Tutto smentito dalle foto esclusive pubblicate dal settimanale Oggi. Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembra riscoppiata più di una semplice passione.

Gossip: beccati Federica Pellegrini e Filippo Magnini al bacio!

Federica Pellegrini Filippo Magnini gossip foto Oggi
Federica Pellegrini Filippo Magnini (foto Oggi)

Gossip : Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme? Le foto del settimanale Oggi sembrano non lasciare spazio ad altre interpretazioni. Con tanto di bacio appassionato in macchina. I due hanno trascorso insieme quella che ha tutta l’aria di essere una serata romantica a Verona. Poi sono rientrati insieme a casa di lei dopo una cena con gli amici.

La serata è proseguita? C’è da dire che, nei prossimi giorni, le loro strade si divideranno in ogni caso. Lei sarà in Arizona e lui in Florida. Entrambi impegnati in vasca per gli allenamenti. Progetti diversi, ma stessi intenti. La crisi tra i due nuotatori è un lontano ricordo? La soap opera tutta italiana è destinata a non concludersi qui. Nuove puntate sono attese all’orizzonte…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui