Gossip, Fabio Volo torna single relazione al capolinea con la moglie Johanna

Roma 22 Luglio 2020, Gossip: il lockdown colpisce ancora le coppie vip. Fabio Volo si è lasciato con Johanna Maggy. Secondo un noto giornale di gossip la coppia Belen Rodriguez e De Martino non è stata l’unica a non sopravvivere al lockdown. Il 2020 un anno segnato dalla Pandemia. Fabio Volo e Johanna si sono lasciati.

Quest’ultima ha portato al lockdown per diversi mesi costringendo coppie e coniugi alla convivenza h24. Proprio questa convivenza ed isolamento forzato ha portato molte coppie vip e non a scoppiarsi.

Fabio Volo e Johanna Maggy si sono lasciati

Gossip: negli ultimi mesi si è parlato abbondantemente della coppia Belen De Martino che non sono riusciti a superare il lockdown. Loro però non sono gli unici secondo il noto settimanale Chi. A seguirli, infatti, sembrerebbe esserci la coppia Fabio Volo e Johanna Maggy.

Fabio Volo e Johanna si sono separati

Gossip: Fabio Volo e Johanna Maggy si sono separati. Separazione consensuale, sembrerebbe almeno, da quanto emerso nelle stories Instagram dello scrittore. Genitori di due bambini Sebastian (7 anni) e Gabriel (5 anni) i due sembrerebbe siano rimasti i ottimi rapporti proprio per amore dei figli.

Gossip questo ancora da confermare anche se molte persone vicine alla coppia dichiarano che gli stessi erano in crisi già da tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui