Le nuove coppie vip da gossip per l’estate 2017: la coppia più bella?

Una girandola di gossip e passioni per l’estate 2017

Gossip: nuove coppie vip: L’estate del 2017 ormai è finita, ma il gossip non si ferma, ma bisognerà aspettare ancora un altro anno, prima di andare a caccia di nuove coppie VIP sulle spiagge di Sabaudia, Formentera e Ibiza. Ma se il mare e il sole lasceranno il posto alla nebbia autunnale, il gossip non smetterà di seguire le nuove e bellissime coppie che si sono formate in questi ultimi mesi. Nuove coppie VIP e tanto altro. Iniziamo da una storia dai contorni non molto netti,ma sicuramente intriganti, parliamo di Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger. C’è veramente un flirt tra i due o e solo una fata morgana mediatica? La vicenda sta diventando giallo-rosa, perché sembra che i due siano già fidanzati, ma il gioco delle coppie, soprattutto quello estivo, è particolarmente interessante da seguire.

stefano e gilda bacio
Nuove coppie vip: Stefano e Gilda

Gossip: Nuove coppie vip gli amori appena sbocciati

Gossip: Nuove coppie vip 2017: Baci affettuosi a Mykonos, ma sempre abilmente camuffati, confermerebbero definitivamente la storia tra Gilda Ambrosio e Stefano De Martino. Per chi nutrisse ancora dubbi il gossip ha pizzicato in flagranza Stefano mentre bacia la fidanzata Gilda. Un piacevolissimo colpo di coda dell’estate ci ha riservato l’ufficializzazione del legame tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, non solo storia di baci e passione, ma autentica dichiarazione d’amore e liete intenzioni di allargare la famiglia. Si era parlato anche di affettuosa amicizia tra Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi, ma gli sviluppi di questo spiata gossippara non sono ancora noti.

Giulia Latini era stata colta in atteggiamenti molto confidenziali con Giorgio Nehme dopo il fuoco di paglia con Andrea Melchiorre, ma anche questo avvistamento potrebbe essere una meteora. Non è così per Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni, pizzicati ad amoreggiare sulla spiaggia tra sguardi infuocati di inesauribile passione.

Nuove coppie vip 2017? La coppia più bella per il nostro gossip è…

Gossip: Nuove coppie vip: la coppia più bella del gossip estate 2017, per noi di GenteVip.it, è sicuramente quella formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, dopo un inizio quasi in sordina finalmente il loro amore, fatto di tenerezze e scambi di sguardi complici e felici, è venuto alla luce tra la gioia di tutti quelli che fanno il tifo per loro e tra questi ci siamo anche noi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui