Molte le emozioni a Temptation Island 2020 anche per i telespettatori che hanno assistito a reazioni e provocazioni dei tentatori

Temptation Island gossip: Filippo Bisciglia al comando e relazioni sempre più tese. La complicità tra i tentatori e le fidanzate del villaggio diventa sempre più forte. In particolar modo, l’empatia tra Manila Nazzaro ed uno dei tentatori induce Lorenzo Amoruso ad una reazione del tutto inaspettata.

Durante il falò, come si può vedere dal video delle anticipazioni, Lorenzo “sbotta” nel vedere un RVM di Manila.

Temptation Island 2020

Temptation Island gossip: Lorenzo Amoruso nel vedere l’RVM incriminato, resta palesemente molto deluso nel constatare l’atteggiamento a dir poco sopra le righe che la fidanzata Manila Nazzaro ha riservato ad uno dei tentatori.

“Pensavo fosse amore invece…”

Temptation Island gossip: Dopo aver visionato il video in questione senza ulteriori indugi Amoruso ha commentato: “Pensavo fosse amore invece era un calesse che probabilmente prenderà un’altra strada…”.

La coppia prima di entrare aveva reso nota la volontà di sposarsi. Possibile che passino dal matrimonio alla rottura definitiva? Oppure riusciranno ad uscirne vincitori e coronare il loro sogno e sposarsi dopo il programma?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui