Ambra Angiolini e Francesco Renga tornano insieme? I particolari!

La giudice di Amici 2017 Ambra Angiolini festeggia 40 anni in allegria e spensieratezza.

Gossip news, Ambra Angiolini: sembra ieri che la vedevamo a Non è la Rai. Oggi è una donna, mamma e attrice. Con decisione fa una scelta comunque coraggiosa a 40 anni.

Gossip news: Ambra Angiolini sulla cresta dell’onda televisiva. L’attrice romana sta ben figurando come giudice al Serale di Amici 2017. Anche se non mancano piccoli screzi in puntata con i ragazzi. Riccardo Marcuzzo docet. Ma per l’attrice c’è stato anche il momento di festeggiare il suo (vedi) compleanno. Ambra ha appena compiuto 40 anni lo scorso 22 aprile 2017. Festeggiati in grande stile, come documentano le foto esclusive del settimanale Chi. Insieme a lei c’è la sua luce, o se preferite, la sua vita: i figli.

gossip news, gossip, ambra angiolini, compleanno,
Ambra e Jolanda

Gossip News, Ambra Angiolini a 40 anni è single: ma in famiglia

Gossip news: Ambra Angiolini si diverte, sorride spensierata e spegne le candeline della torta insieme ai suoi figli. L’attrice ha festeggiato così il suo 40simo compleanno. Le foto del settimanale Chi anticipano il contenuto di una festa organizzata qualche settimana fa. In esse appaiono Ambra insieme ai suoi figli Jolanda, di 13 anni, e Leonardo, 11enne, frutto del precedente amore con l’ex Francesco Renga.

gossip news, gossip, ambra angiolini, compleanno,
Leonardo, Ambra e Jolanda

Ambra Angiolini tra amici e famiglia per i suoi 40 anni. In tutti i sensi. Una giornata quasi estrema, trascorsa all’insegna di arrampicate all’aperto e party tutto in famiglia. Ambra Angiolini, allo stato attuale, sembra mantenere il suo status da single. Non c’è stato nessun altro uomo dopo la fine della breve relazione con Lorenzo Quaglia. Si ipotizzava un ritorno di fiamma presunto, ma non è stato così.

Ambra Angiolini e Francesco Renga solo amici? Oppure complici?

E poi arriva Amici Serale, non a caso direi, ospite, è proprio il marito. Papà di Jolanda e Lorenzo. Il noto cantante Francesco Renga. Dopo due anni si rivedono insieme. Un bel vedere. Per un attimo ci siamo catapultati a C’è posta per te con le battute di Ambra Angiolini: “Direi di aprire la busta Maria. Può entrare. Ci ho ripensato chiudila“. E diciamocela tutta: tra i due non sono mancati sguardi languidi. In quegli sguardi tutta Italia era in preda all’ansia. E’ stato palese a tutti: non manca il feeling. Ambra Angiolini e Francesco Renga tornano insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.