Selfie le cose cambiano 2: Mariano Di Vaio non ci sarà: ecco perchè!

Mariano Di Vaio non sarà più mentore nella nuova edizione di Selfie - le cose cambiano.

Selfie le cose cambiano seconda edizione: il mentore Mariano Di Vaio non ci sarà. Ecco il motivo.

Sta per partire Selfie le cose cambiano seconda edizione. Da lunedì 8 maggio 2017, in prima serata su Canale 5, ritornerà l’appuntamento con il programma di Simona Ventura. All’insegna del cambiamento estetico e delle storie comuni della gente.

selfie le cose cambiano, selfie le cose cambiano seconda edizione, mariano di vaio,
Mariano Di Vaio 

A Selfie cambieranno un po’ di cose soprattutto all’interno del cast. Spiccherà, ad esempio, l’assenza di Mariano Di Vaio.

Mariano Di Vaio non sarà a Selfie le cose cambiano seconda edizione

selfie le cose cambiano, selfie le cose cambiano seconda edizione, mariano di vaio,
Selfie le cose cambiano

Telespettatori al femminile delusi. Di Vaio non farà parte del cast di Selfie in onda da lunedì 8 maggio 2017 in onda su Canale 5. Le novità saranno tante per questa nuova edizione, a partire dall’ingresso di Belen Rodriguez nel ruolo di inviata, passando per l’addio di Simone Rugiati e Ivan Zaytsev.

Non ci sarà neanche il fashion blogger Di Vaio. L’ex mentore non farà più coppia con Stefano De Martino. Per quale motivo? Sembra proprio che le sue richieste economiche siano state considerate troppo elevate dalla produzione del programma che ha deciso così di non riconfermarlo. Selfie le cose cambiano seconda edizione andrà avanti anche senza di lui. Mariano Di Vaio ha fatto la sua scelta. Anche Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui