Gossip news, Ambra Angiolini c’è: sexy così, non s’era mai vista prima

Gossip news, notizie vip e pettegolezzi – Ambra Angolini pose sensuali per lo shooting di una rivista. L’attrice ha sempre dichiarato di sentirsi più attraente ora che da ragazza.

Gossip news: Ambra Angiolini c’è e si mette in gioco per una nuova esperienza. Sensuale in un vedo non vedo realizzato in bianco e nero. A volte basta un dettaglio per diventare davvero irresistibili. Attualmente la cantante è impegnata su più fronti, prima l’abbiamo vista nel ruolo di presentatrice e adesso è tornata a vestire i panni di modella. Domani cosa inventerà?

ambra angiolini news gossip
Ambra Angiolini 

Le anticipazioni del nuovo numero del mensile che racconta la musica è apparso proprio sul profilo Instagram dell’Angiolini. Uno scatto in bianco e nero, da una parte di vede la sua mano che stringe la pelle, l’altro… ha fatto impazzire i suoi fans. Camicia aperta, seno sem scoperto e addominali in bella vista.

Gossip, Ambra Angolini: “questa esperienza mi ha permesso di descrivere tante parti di me.”

ambra angiolini news
Ambra Angiolini

A Vanity Fair recentemente ha dichiarato: “In realtà le ho tutte aggiunte al mio bagaglio. Sono andata a sommare invece che a pensare di sceglierne una. Non pensavo di essere tutte quelle donne lì e questa esperienza mi ha permesso di descrivere tante parti di me”. Per Ambra Angiolini questo è un periodo davvero d’oro. L’amore è ritornato nella sua vita grazie a Lorenzo Quaglia e adesso tutto sembra procedere per il verso giusto. Tutto sembra esser tornato al suo posto.

Ambra Angolini sexy, incanta i fans e rivela: “Sono ribelle anche in questo…”

ambra angiolini
Ambra Angiolini

Sempre a Vanity Fair ha raccontato il modo ribelli con cerca di piacere al suo attuale compagno Lorenzo Quaglia. “Sono ribelle anche in questo ovviamente!- Racconta l’Angiolini -. Anzi spesso penso a come vestirmi proprio in modo tale da non dare l’impressione di averlo fatto apposta per piacere a qualcuno! Se non mi piaccio io non funziono. Con buona pace del fidanzato!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.