Gossip news, Ambra Angiolini c’è: sexy così, non s’era mai vista prima

Gossip news, notizie vip e pettegolezzi – Ambra Angolini pose sensuali per lo shooting di una rivista. L’attrice ha sempre dichiarato di sentirsi più attraente ora che da ragazza.

Gossip news: Ambra Angiolini c’è e si mette in gioco per una nuova esperienza. Sensuale in un vedo non vedo realizzato in bianco e nero. A volte basta un dettaglio per diventare davvero irresistibili. Attualmente la cantante è impegnata su più fronti, prima l’abbiamo vista nel ruolo di presentatrice e adesso è tornata a vestire i panni di modella. Domani cosa inventerà?

ambra angiolini news gossip
Ambra Angiolini 

Le anticipazioni del nuovo numero del mensile che racconta la musica è apparso proprio sul profilo Instagram dell’Angiolini. Uno scatto in bianco e nero, da una parte di vede la sua mano che stringe la pelle, l’altro… ha fatto impazzire i suoi fans. Camicia aperta, seno sem scoperto e addominali in bella vista.

Gossip, Ambra Angolini: “questa esperienza mi ha permesso di descrivere tante parti di me.”

ambra angiolini news
Ambra Angiolini

A Vanity Fair recentemente ha dichiarato: “In realtà le ho tutte aggiunte al mio bagaglio. Sono andata a sommare invece che a pensare di sceglierne una. Non pensavo di essere tutte quelle donne lì e questa esperienza mi ha permesso di descrivere tante parti di me”. Per Ambra Angiolini questo è un periodo davvero d’oro. L’amore è ritornato nella sua vita grazie a Lorenzo Quaglia e adesso tutto sembra procedere per il verso giusto. Tutto sembra esser tornato al suo posto.

Ambra Angolini sexy, incanta i fans e rivela: “Sono ribelle anche in questo…”

ambra angiolini
Ambra Angiolini

Sempre a Vanity Fair ha raccontato il modo ribelli con cerca di piacere al suo attuale compagno Lorenzo Quaglia. “Sono ribelle anche in questo ovviamente!- Racconta l’Angiolini -. Anzi spesso penso a come vestirmi proprio in modo tale da non dare l’impressione di averlo fatto apposta per piacere a qualcuno! Se non mi piaccio io non funziono. Con buona pace del fidanzato!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui