Gossip News Indiscrezione Shock Ambra Angiolini è finita con Lorenzo Quaglia!?

News gossip: notizia choc su Ambra Angiolini

Gossip News: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sembrerebbero arrivati ai ferri corti. A quanto pare il sipario sta calando sulla storia d’amore

Gossip News: Dopo la lunga storia d’amore con il famoso cantante Francesco Renga, Ambra Angiolini è stata paparazzata più volte mentre passeggiava romanticamente con il nuovo fidanzato, Lorenzo Quaglia. La coppia era moto innamorata e unita, ma ecco la rivelazione choc.

Gossip vip, Ambra Angionili, Lorenzo Quaglia
Gossip News: Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini

Gossip News: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia è finita davvero? Ritorno di fiamma con Francesco Renga?

Il debutto pubblico di Ambra Angiolini Lorenzo Quaglia è avvenuto al Festival di Taormina, ultima edizione. Da quel momento la coppia è diventata inseparabile. Mentre sembrava che l’amore regnasse sovrano nella coppia ecco inaspettata la notizia di Alberto Dandolo, per il settimanale “OGGI”, secondo cui Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, modello e agente:“Sono ai ferri corti, comunicazioni interrotte”.

ambra angiolini
Gossip News: Ambra Angiolini

La relazione di Ambra Angiolini sarebbe quindi in un momento cruciale, sarà finita davvero o è solo una crisi di passaggio? Stiamo attendendo una smentita o una conferma e vi aggiorneremo! Ambra Angiolini sarà l’attrice protagonista del film di natale Filmauro, “Un Natale stupefacente“. Vedremo la ex soubrette di “Non è la Rai” dal 18 dicembre al cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui