Ambra Angiolini compleanno: l’ex ninfetta di Non è la Rai compie 40 anni

Il compleanno di Ambra Angiolini.

Gossip news ultime notizie Ambra Angiolini spegne 40 candeline. Sono lontani i tempi in cui il giudice di Amici 2017 ha esordito come ninfetta in Non è la Rai.

Gossip news ultime notizie Ambra Angiolini. Di lei abbiamo recentemente parlato riguardo il gossip: dopo l’unione con Francesco Renga, i due si sono separati. La nota cantante romana si è poi legata a Lorenzo Quaglia. I due, però, sembrano essersi già lasciati: sui social non c’è più nessuna traccia della loro relazione.

ambra angiolini, compleanno, gossip,
Gossip news ultime notizie Ambra Angiolini compleanno

I 40 anni di Ambra Angiolini: compleanno della giudice di Amici 2017!

Attualmente la possiamo vedere nei panni di giudice ad Amici 2017, il noto programma condotto da Maria De Filippi. Qualche giorno fa ha anche partecipato ai funerali di Gianni Boncompagni, che l’ha effettivamente lanciata in tv. Sabato 22 aprile 2017 Ambra ha festeggiato i suoi primi 40 anni.

ambra angiolini, compleanno, gossip,

Attualmente, in un’intervista rilasciata ad Oggi, ha fatto sapere di avere ancora voglia di diventare mamma. La cantante ha già due figli, avuti dalla precedente relazione con Renga: Jolanda e Leonardo, rispettivamente di 13 e 11 anni. “Vedo ancora un altro bambino, anche due. Il problema è che a questo punto… non saprei con chi farli”. Questo ciò che ha dichiarato al noto settimanale Oggi, a testimonianza della fine della sua storia d’amore con Lorenzo Quaglia.

Riuscirà a trovare un nuovo amore e diventare di nuovo mamma la bella Ambra Angiolini? Nel frattempo l’attrice si gode il suo quarantesimo compleanno, coccolata da tutti i suoi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.