Gossip news: un vero e proprio cambiamento radicale per Cara Delevingne. La modella e attrice britannica cambia soventemente look, ma stavolta sembra aver proprio esagerato.

Gossip News: qualche giorno fa è apparsa al pubblico con tanto di capigliatura platino con qualche ciocca rosa. Il taglio di capelli adottato era un pixie. Ma sono bastati pochi giorni per farle cambiare idea di nuovo. La modella ha deciso di nuovo di cambiare, stupendo decisamente tutti.

Gossip News Cara Delevingne su Instagram prima della trasformazione

Cara Delevingne look shock: Gossip News

Gossip News: Cara Delevingne è stata avvistata dalle fotocamere con un taglio particolarmente bizzarro. Si è, infatti, rasata a zero. In realtà, però, non è un colpo di testa. E’ semplicemente per esigenze di copione che la ragazza ha optato per questa pettinatura. La modella britannica, infatti, dovrà interpretare in un film la parte di una ragazza malata di cancro. Per questo motivo, è stata costretta a tagliarsi i capelli a zero.

Gossip News, Cara Delevingne,
Cara Delevingne

Gossip News, il film in questione si intitola Life in a year e uscirà a breve. Assieme a lei, come attore protagonista vedremo Jaden Smith, nei panni del fidanzato della ragazza ammalata. Le riprese stanno andando avanti e il film sarà possibile vederlo al cinema  partire da 2018.

Gossip, Cara sembra sentirsi a suo agio, nonostante sia stata pizzicata a Toronto con la sua nuova pettinatura dai fotografi. Anche altre celebrities si sono adattate al taglio corto: lo hanno fatto Kristen Stewart prima e Katy Perry poi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here