“Francesca Cipriani” nuovo look: l’ex pupa si improvvisa parrucchiera

La Cipriani si taglia i capelli da sola e sfoggia un look nuovo di zecca

Francesca Cipriani look inedito e la frangetta le dona lucentezza al viso

Francesca Ciprianinuovo look e nuovo taglio di capelli. Nuovo Look Francesca Cipriani, una ne fa cento ne pensa. La giunonica protagonista del programma La pupa e il secchione e viceversa ha scelto di cambiare il suo aspetto sfoggiando una bella frangetta “fai da te”. In quarantena per l’emergenza Coronavirus l’ex pupa ha voluto sfidare se stessa tagliandosi i capelli da sola. La dimostrazione del risultato del look tutto nuovo è la foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

francesca cipriani nuovo look , taglio di capelli, look, news, gossip, look nuovo,
Il Nuovo Look Francesca Cipriani con la frangetta

Nuovo taglio di capelli, la Cipriani si improvvisa parrucchiera e scatena il gossip

Gossip news: La Cipriani condivide con i fan il risultato del suo nuovo taglio di capelli. “Impara l’arte e mettila da parte. In diretta dal mio bagno oggi mi sono improvvisata parrucchiera. Vi piace il mio nuovo look?” è la didascalia alla foto. Francesca ha optato per una nuova frangetta e ha lisciato i capelli. “Stai molto meglio così che con i boccoli”, “Che bella con la frangia…”, “Sembri una barbie”, “Stai benissimo così, sei triplamente più carina” commentano i followers.

La Regina de La Pupa e il Secchione e Viceversa sembra aver fatto centro con il nuovo aspetto

Francesca Cipriani nuovo look piace anche ai suoi fan. Il suo profilo social parla chiaro. I follower sono concordi che la Regina de la Pupa e il Secchione è bellissima con il suo nuovo look intrigante. Il nuovo aspetto di Francesca sembra aver fatto colpo. Siamo sicuri che appena potrà uscire di casa farà una strage di cuori. E chissà… magari troverà il tarzan, l’uomo che le farà girare la testa. Al momento possiamo dire che la frangetta le sta benissimo, le addolcisce il viso e la rende ancora più bella. Non trovate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.