Alessia Cammarota compie 28 anni: festa di compleanno con Aldo Palmeri

Ultime Notizie Gossip sulla festa del compleanno di Alessia

Ultime Notizie Gossip – Alessia Cammarota compleanno 2020 – L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi, venerdì 6 marzo, festeggia i suoi 28 anni insieme al marito Aldo Palmeri. La coppia più amata della fortunata trasmissione di Maria De Filippi è inossidabile. L’ex tronista bacia la sua dolce metà davanti a un’enorme torta di compleanno e a due bottiglie di spumante, pronte per il brindisi. La foto pubblicata sul profilo Instagram di Alessia in un baleno viene ricoperta di like.

alessia cammarota compleanno aldo palmeri marito, Ultime Notizie Gossip,
Alessia Cammarota compleanno

“Vestito da dove?”

Ultime Notizie Gossip – Alessia Cammarota indossa un miniabito bianco che evidenzia il suo corpo longilineo e che le calza a pennello. I commenti dei fan non tardano ad arrivare. “Vestito da dove?” scrive un utente, curiosa di sapere dove lo ha acquistato. La coppia sta vivendo una bellissima storia d’amore suggellata dall’arrivo di due figli: Niccolò e Leonardo.

Aldo e Alessia

Ultime Notizie Gossip – Sono passati molti anni dall’uscita di scena di Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota da Uomini e Donne. Sui social la coppia è molto presente e soprattutto continua ad essere molto seguita dai fan della trasmissione. I momenti turbolenti che paventavano la loro separazione sono ormai un lontano ricordo. Alessia e Aldo sono finalmente sereni e si godono, attimo per attimo, la vita matrimoniale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui