Gossip news, Elodie : “Sono pronta per camminare da sola”

Gossip news, Elodie Di Patrizi pubblica il suo secondo album “Tutta colpa mia”. Elodie e Lele, l’amore è sempre in primo piano.

Elodie Di Patrizi non ha intenzione di fermarsi. Vuole realizzare il suo sogno e sta facendo il possibile affinché si avveri. Sembra aver trovato serenità con il suo fidanzato Lele Esposito, quest’ultimo dichiarò che il loro amore non era finito, smentendo le voci che circolavano. Elodie ha partecipato al Festival di Sanremo, con il brano ‘Tutta colpa mia‘ scritto da Emma Marrone. La sua carriera quindi procede nel miglior dei modi.  Elodie ha ritrovato in Emma Marrone sia un’amica che una maestra da cui apprendere. Insieme hanno partecipato al progetto ‘ Amiche in Arena’.

ossip, Gossip news, news Gossip, Eloide Di Patrizi, Lele Esposito, Eloide Di Patrizi e Lele Esposito,
Gossip news : Eloide 

Il 17 febbraio è uscito il secondo album di Elodie ossia ‘Tutta colpa mia’ in  cui si parla dell’amore in ogni sua sfumatura. Varie le collaborazioni tra cui Loredana Bertè, Ermal Meta e Federica Abbate.

Gossip news, Elodie : “Emma è un valore aggiunto”.

Elodie si dichiara soddisfatta della sua esperienza a Sanremo e della sua esperienza televisiva ad Amici di Maria De Filippi. Ha sempre imparato qualcosa come superare i propri limiti, e prendere il meglio dagli altri artisti con cui ha condiviso il palco dell’Ariston. L’amore è l’argomento dominante nel suo album.

Gossip news, Elodie, Elodie news, Elodie gossip,
Elodie news

Elodie afferma :” Quando vivi, vivi in mezzo agli altri: l’amore, indipendentemente dal fatto che sia per il tuo compagno, per i tuoi genitori o per gli amici, è sempre in primo piano”. Elodie è felice di essere appoggiata da Emma, la quale è sempre stata presente in tutte le fasi di realizzazione dell’album. Elodie afferma infine :”Sono consapevole che il suo nome in qualche modo pesa, penso di avere una mia personalità che con il tempo riuscirò a fare arrivare al pubblico”. Elodie appare molto positiva e piena di energia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui