Gossip Dayane Mello e Stefano Bettarini si sono già lasciati? Quale verità nasconde l’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2017?

Gossip news Dayane Mello e Bettarini si sono già lasciati? La prima naufraga eliminata dall’Isola dei famosi 2017 ha sorpreso tutti conquistando il cuore di Stefano Bettarini. La loro storia non era prevista poiché Stefano ricopre il ruolo di inviato speciale sull’isola. Eppure vari sono stati i gesti d’amore tra la nuova coppia, in questi giorni. Ricordiamo il mazzo di fiori e il bigliettino di Stefano fatto recapitare alla naufraga in studio a Verissimo.

dayane mello, stefano bettarini, gossip, dayane mello bettarini,
Gossip Dayane Mello Bettarini

La bellissima Dayane, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, aveva dichiarato di essere realmente innamorata e di non avere nessuna intenzione di giocare poiché ha una figlia e molti impegni a cui dedicarsi. La modella poche ore fa ha pubblicato una foto sul suo profilo social che lascia molti dubbi. Ci ha già ripensato?

Gossip Dayane Mello Bettarini: l’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2017 beve per dimenticare?

La modella Dayane Mello sa come essere richiesta televisivamente e sembra si stia giocando le carte giuste. L’ex naufraga è super ospite a diverse trasmissioni e soprattutto partecipa a molti eventi mondani. Ma cosa è successo sabato sera?

dayane mello, stefano bettarini, gossip, dayane mello bettarini,
Gossip Dayane Mello Bettarini

La Mello ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in un locale. Per l’occasione ha indossato un top di pizzo nero,  senza reggiseno e un pantalone bianco a vita alta. Impossibile non notare il calice di vino rosso che tiene in mano. Lo sguardo dell’ex naufraga, però, sembra un po’ troppo serio. La domanda sorge spontanea. Dayane avrà avuto una discussione con il suo fidanzato Stefano Bettarini, visto che lei stessa ha dichiarato di sentirlo sempre in tarda serata, a causa del fuso orario dell’isola? Il proverbio dice: “in vino veritas“. Quale verità nasconderà Dayane Mello?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here