Lele e Elodie news: arriva la sorpresa tanto attesa dal gossip

La sorpresa di Elodie di Patrizi e Lele Esposito

Il gossip di oggi parla di una coppia di Amici. Lele e Elodie stanno ancora insieme? Finalmente arriva la prima foto dei due cantanti dopo il Festival di Sanremo 2017.

Lele e Elodie si rivedono finalmente insieme, dopo le voci di una possibile crisi che ha acceso il gossip a Sanremo. Il gossip di oggi si chiede se i due cantanti di Amici 15 sono tornati insieme. O forse non si sono mai lasciati? Una cosa è certa, la bufera mediatica si sta finalmente placando. Soprattutto dopo la foto pubblicata da Emma Marrone. Gli autori di “Tutta colpa mia” e della canzone vincente nella sezione Nuove Proposte “Ora mai” pochi giorni fa sono stati a cena dalla cantante salentina.

elodie e lele, lele e elodie, elodie, lele, gossip, news, ultime notizie,
Elodie e Lele stanno ancora insieme

Gossip news Lele e Elodie stanno ancora insieme. Arriva il selfie con Emma Marrone

Emma Marrone ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in un selfie insieme a Lele e Elodie reduci dal Festival di Sanremo 2017. Molto affezionata sia alla concorrente della categoria Big, sia al vincitore della Sezione Giovani. Tra i due, si vociferava che si fossero lasciati. A Sanremo la coppia ha dormito in alberghi separati e questa notizia aveva allarmato il gossip italiano.

elodie e lele, lele e elodie, elodie, lele, gossip, news, ultime notizie,
Selfie su Instagram per Emma Marrone con Elodie e Lele

Tra Elodie e Lele sembra essere tornato il sereno. L’autrice del brano di Elodie Di Patrizi a Sanremo, Emma Marrone, ha invitato a cena la coppia, documentando il tutto con un selfie pubblicato su Instagram. Nel commento alla foto in questione, la cantante ha inserito l’hashtag #belloaverviacasa, assieme ad una frase: “Mi siete mancati piccini”.

Emma Marrone è molto legata sia a Lele Esposito che a Elodie Di Patrizi. Li ha, infatti, sostenuti molto durante il Festival di Sanremo, ovviamente facendo sempre il tifo per loro. Il selfie in questione basterà per placare le voci che vedevano i due fidanzati ormai alla fine della loro storia d’amore? Lele e Elodie stanno ancora insieme e appaiono molto sorridenti nella foto. L’eventuale crisi è ormai alle spalle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui