Lele vincitore Nuove Proposte Sanremo 2017 abbraccia Maria De Filippi

Lele Esposito vince la sezione Giovani di Sanremo 2017 e abbraccia Maria De Filippi

Lele Esposito vince la sessantasettesima edizione di Sanremo 2017 dedicata alle Nuove Proposte, l’ex concorrente di Amici 15 di Maria De Filippi, in gara con la canzone Ora Mai. Nuove dichiarazioni su Elodie al Dopo Festival.

Lele e Elodie, Elodie e Lele. Queste parole sono diventate un mistero. Intanto Esposito è il vincitore delle Nuove Proposte Sanremo 2017. Questa è la frase con cui ha voluto ringraziare i fan per il loro supporto: “Con il cuore pieno di ogni passo compiuto, vi abbraccio forte. Ad uno ad uno. Costruire. Sempre”. Nella quarta serata di venerdì 10 febbraio, il cantante ha battuto Maldestro e Francesco Guasti, rispettivamente al secondo e terzo posto. La sua Ora Mai è stata giudicata la migliore canzone tra i giovani.

Lele Esposito vincitore Nuove Proposte Sanremo 2017

Sanremo Nuove Proposte 2017 Lele Esposito è il vincitore. Il cantante abbraccia la De Filippi e rilascia nuove dichiarazioni su Elodie al Dopo Festival

Visibilmente emozionato il fidanzato della concorrente big Elodie, vincitore dell’edizione 2017 Nuove Proposte di Sanremo. Dopo la premiazione, un abbraccio sul palco tra Lele e Maria De Filippi. I due si conoscono già grazie ad Amici, programma condotto dalla bionda presentatrice.

elodie e lele, lele e elodie, elodie, lele, nuove proposte, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie, vincitore,
Il vincitore delle Nuove Proposte 2017 Lele Esposito abbraccia la conduttrice Maria De Filippi

“Grazie alla mia famiglia, grazie anche a Maria e grazie anche a te Carlo: con Sanremo Giovani ci hai dato un’opportunità fuori dal comune”. Queste le parole del vincitore di Sanremo Giovani rilasciate sul palco dell’Ariston. La fidanzata Elodie, però, in molti si sono chiesti come mai non abbia ancora commentato la vittoria del compagno. C’è aria di crisi?

Al termine della premiazione, il cantante si è soffermato a rilasciare nuove dichiarazioni al Dopo Festival, riguardo ai ragazzi che vanno a Sanremo provenienti dai talent: “Amici è stata un’esperienza fondamentale, mi ha dato la possibilità di approcciarmi con la telecamera. Ci sono dei preconcetti sui ragazzi che vengono dai talent, è necessario però giudicare persona per persona. I talent sono dei mezzi, non sono delle etichette“.

Lele e Elodie stanno ancora insieme: le ultime dichiarazioni del vincitore delle Nuove Proposte Sanremo 2017

Lele e Elodie stanno ancora insieme?

Alla inevitabile domanda dei giornalisti che gli hanno chiesto se avesse sentito Elodie dopo la vittoria di ieri sera, Lele ha risposto: “Certo che l’ho sentita!“. I fan però attendono ancora un riscontro da parte della sua fidanzata, la quale continua a non rilasciare dichiarazioni in pubblico sul suo compagno. Stanno ancora insieme o si sono lasciati? E’ ancora un mistero. Ma lo scopriremo presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui