Oroscopo di Paolo Fox: classifica segni zodiacali più fortunati nella settimana da lunedì 20 a domenica 26 febbraio 2017.

Oroscopo della settimana – Direttamente da Rai 2 e da Mezzogiorno in Famiglia, ecco l’oroscopo! Paolo Fox ci annuncia la classifica settimanale dei segni zodiacali più fortunati. Ricordiamo che l’oroscopo, come avverte il famoso luminare delle stelle, va letto in modo positivo.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo della settimana

La classifica vede: 12 Vergine, 11 Capricorno, 10 Cancro, 9 Pesci, 8 Scorpione, 7 Toro, 6 Gemelli. 5 Bilancia, 4 Ariete, 3 Acquario, 2 Leone. Il primo posto è per il Sagittario, congratulazioni!

Oroscopo della settimana Paolo Fox: previsioni e consigli per i dodici segni zodiacali da lunedì 20 a domenica 26 febbraio 2017

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Oroscopo della settimana Paolo Fox

Oroscopo della settimana – Seguono le previsioni e i consigli di Paolo Fox per la prossima settimana. I segni sono scritti dall’ultima posizione alla prima in classifica.

12 – Vergine: situazione di attesa, per ora non potete gestire al meglio. Mettetevi in osservazione fino al 10 di marzo. Rimettetevi in gioco. Superate voi stessi, attenti alla casa. Andate in vacanza non riversate in famiglia le tensioni. Poche certezze, attenzione ai passi falsi. Buono mercoledì.

11 – Capricorno: situazione particolare, grande agitazione. Tagliate i rami secchi. Avete dovuto lottare e allontanare persone. Siete intolleranti in amore. Mettete il partner alla prova, vorreste ripartire da zero. Tra i trenta e quarant’anni rimettete in gioco tutto. Condizione di scelta. Ne uscirete vincenti, siate orgogliosi.

10 – Cancro: avrete una settimana di ottimismo e di slancio. Andate però cauti, perchè la situazione è incerta. Affronterete dei problemi e delle scelte. Sarete messi alla prova. Ne uscirete vincenti se manterrete la calma.

9 – Pesci: il Sole entra nel segno. Se qualcuno vi interessa, datevi da fare. Non somatizzate, attenti allo stomaco. Dovrete discutere di lavoro. Fatevi valere. Grandi emozioni e amore. Siete passionali. Seconda parte dell’anno in salita. Fatevi notare. Curate l’aspetto economico.

8 – Scorpione: segno d’acqua, ricettivo e poco tranquillo. Avete bisogno di coccole, ma non le date. Mercoledì e giovedì giornate interessanti. Recuperate l’energia fisica. Fase migliore dopo l’estate. Attenti alle spese. Dissonante Mercurio, dovrete difendervi da qualche cosa non giusta.

7 – Toro: impeto migliore nel lavoro. Chi è a capo sta tagliando le spese inutili. Sentimenti neutrali. Situazioni né carne né pesce. Scelte stagnanti e senza decisioni. State prendendo tempo. Siete un investimento sicuro e date garanzie. Aiutate una persona cara.

6 – Gemelli: preparatevi a un incontro, momento che comporta disagi. Prendetevi pause. Ritmo rallentato. Negli ultimi mesi avete avuto dei cambiamenti anche se in ritardo. Siete diplomatici, giocate sul sicuro. Non lanciate nulla adesso, aspettate. Soprattutto nei soldi. Venerdì e sabato giornate buone in amore.

5 – Bilancia: segno forte, sfruttate Giove. Muovetevi e cambiate qualche cosa. Piccolo slittamento di programma. Notizie entro il 15 di marzo. Ambigui i sentimenti. Relazioni passate e nuove storie difficili da gestire. Attenti alle tensioni. Siete protetti. State accanto al partner.

4 – Ariete: situazione incandescente, ma siete intolleranti. Siete forti ma insofferenti. Siete troppo agitati in questi giorni. Abbiate calma. Non esigete troppo dal partner. Volete troppa passione. Arriverà una risposta.

3 – Acquario: buon oroscopo, luna nel segno. Potete fare delle scelte importanti. Sarete intraprendenti. Prenderete le reti e avrete cambiamenti. Avete voglia di nuove esperienze. Buono l’amore.

2 – Leone: condizione molto importante. Novità, soluzioni e amori in arrivo. Siete troppo decisi, anche se generosi. Siete troppo regali. Attenzione a non esagerare. Recupero per il lavoro.

1 – Sagittario: Pianeti favorevoli. Opportunità e proposte da sfruttare. Collaborazioni fortunate. Giorni molto belli. La settimana è vostra, non abbiate limiti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here