Belen e Iannone senza tregua, paparazzi sempre in agguato!

Belen e Iannone paparazzati, la coppia ha voglia di privacy

Belen e Iannone non si nascondono più dai paparazzi. La showgirl argentina dopo l’incontro in Tribunale con Stefano De Martino insieme al nuovo compagno.

Belen e Iannone senza tregua. Fresca di divorzio ottenuto lo scorso 24 gennaio da Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata ad essere serena grazie al suo nuovo amore, il pilota Andrea Iannone. I paparazzi però continuano ad essere in agguato. La coppia viene tenuta d’occhio dal gossip e immortalata in tutti i loro spostamenti quotidiani.

belen e iannone, belen rodriguez, andrea iannone, gossip, gossip news, news,
Belen e Iannone gossip news (foto Chi)

Il gossip italiano non concede privacy a Belen e Iannone

Belen e Iannone sono stati immortalati mentre si stavano recando alla festa di compleanno di Michelle Hunziker. Paparazzata dal settimanale Chi, la coppia si è mostrata un po’ infastidita dalla continua presenza dei fotografi nella loro vita privata.

belen e iannone, belen rodriguez, andrea iannone, gossip, gossip news, news,
Belen e Iannone immortalati compleanno Michelle Hunziker (foto Chi)

Gossip news – Per Belen Rodriguez è stato un periodo stressante: il divorzio da Stefano De Martino non è stato un momento semplice e, adesso la showgirl avrebbe solo bisogno di privacy, mentre passeggia col suo fidanzato, oppure si reca al compleanno di un’amica e collega. Belen e la Hunziker, oltre ad essere molto amiche, hanno anche condotto insieme Striscia la notizia.

Appare insofferente la Rodriguez nella foto in cui è immortalata a bordo di un’automobile. Occhi chiusi per lei e mano sulla tempia. Come ad esprimere stanchezza e fastidio verso i paparazzi che costantemente seguono i suoi passi e quelli di Iannone. I due, recentemente, sono stati anche avvistati a Disneyland Paris. Belen e Iannone hanno fatto, infatti, una vacanza assieme al figlio Santiago, che l’argentina ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui