News Gossip Belen e Iannone a Disneyland smentiscono la crisi. Belen Rodriguez a breve in tribunale per le pratiche di separazione o divorzio da Stefano De Martino?
Gossip news: La storia tra Belen e Iannone va a gonfie vele. La showgirl argentina ha di nuovo trovato l’amore, dopo la fine della storia con l’ex marito Stefano De Martino. La coppia, ricordiamo, ha avuto anche un figlio, Santiago. Proprio riguardo alcune questioni legate al figlio, la ex coppia formata dalla Rodriguez e De Martino spesso si vedono.

Ma il loro matrimonio è finito da tempo. E’ passato ormai un anno dalla separazione lei si è ormai gettata tra le braccia del pilota della MotoGp Andrea Iannone.
Gossip news: Belen e Stefano finita la separazione: a breve l’udienza in tribunale per il divorzio

L’amore è finito da tempo ma, adesso, alcune questioni legali devono essere risolte. A breve, infatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si vedranno in tribunale. L’udienza è, infatti, fissata per martedì 24 gennaio. Le pratiche di separazione sono già avviate da un anno. Belen e Stefano in tribunale per divorzio, dove sarà definito l’affidamento del piccolo Santiago. Durante le vacanze di Natale il figlio ha seguito la madre in vacanza in Svizzera con Andrea Iannone e ultimamente la coppia è volata insieme anche a Disneyland Paris.
Belen e Iannone sembrano inseparabili. Dopo la vacanza a Disneyland smentiscono tutti i gossip circa la presunta crisi. Il pilota è davvero innamorato: è diventata virale, infatti, la foto postata su Instagram da parte del motociclista che nello scatto bacia la sua bella con tanto di dedica: “Amare è folle, amarti no!”. Già qualche tempo fa, Belen Rodriguez è stata intervistata da Maurizio Costanzo dove ha affermato di essere innamorata proprio di Andrea Iannone.