Belen Rodriguez ama ancora Stefano? Clamorose rivelazioni dopo il divorzio!

Gossip news Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati. Ma la showgirl argentina svela nuove clamorose rivelazioni dopo il divorzio

Gossip news Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati. Ma la showgirl argentina svela nuove clamorose rivelazioni dopo il divorzio.

Gossip: Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita davvero. Salvo clamorose sorprese, non è previsto nessun ritorno di fiamma all’orizzonte. Le loro vite si separano. Ognuno per la propria strada. Dovranno solo incontrarsi per Santiago, dopo l’accordo di mantenimento fissato dal giudice. Ma non è tutto sembra essere stato svelato riguardo alla separazione che ha conquistato le pagine di gossip dei giorni scorsi.

Belen Rodriguez Andrea Iannone gossip video hot
Belen Rodriguez Andrea Iannone : Gossip 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono ufficialmente separati. Nel frattempo la showgirl argentina si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dell’ex marito.

Gossip news Belen Rodriguez rivela il motivo della separazione da Stefano De Martino: “Non è stata una mia scelta!

gossip news, belen rodriguez, c'è posta per te, notizie gossip, tribunale, divorzio,
Belen Rodriguez C’è posta per te tv gossip

Continua a tenere banco la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino anche dopo la separazione ufficiale degli ex coniugi. Sui social, intanto, scoppia la polemica. La showgirl argentina ha, infatti, pubblicato una foto dei suoi genitori, insieme da più di trent’anni. Il commento di una follower è stato questo: “Peccato che tu non abbia preso da loro il senso del per sempre”. Una vera e propria frecciatina a cui ha risposto la stessa Belen, lasciandosi sfuggire una clamorosa rivelazione: “Fino a prova contraria non è stata una mia scelta”.

Belen Rodriguez è stata lasciata da Stefano De Martino. E si sfoga così sui social, oltre a mostrarsi sempre più innamorata del suo attuale fidanzato Andrea Iannone“La vita ti aiuta a decidere per conto delle proprie esperienze. Ahy Ahy Dio, fai chiudere la bocca alla gente che parla senza sapere. È così! È sempre la stessa storia! Lo dico e lo ridico. Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare. Mamma mia!”. Al contrario dell’ex moglie, De Martino non ha rilasciato alcuna dichiarazione dopo il divorzio firmato nei giorni scorsi. La verità viene a galla. Storia di una vita sentimentale precedente che ormai appartiene al passato. O forse no? Il presente si chiama Andrea Iannone e ha tutta l’aria di essere anche il futuro, come testimoniano i frequenti gesti d’amore sui social di lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui