Alessia Marcuzzi il nuovo look per la seconda de l’isola dei famosi

Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un look estivo per la conduzione dell’isola dei famosi.

Ieri sera la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha dato il via all’isola dei famosi presentandosi con un look del tutto estivo. La conduttrice è sempre stata una icona della moda italiana e anche ieri non ha fallito. Bellissima nel suo vestito bianco e stivali alla cowboy la conduttrice ha probabilmente dettato i must della prossima stagione estiva.

Anche nei capelli la Marcuzzi la deciso di seguire una linea sobria ma molto elegante. Un look adeguato alla sua femminilità. Pur avendo superato gli anta, la conduttrice sfoggia ancora un corpo tonico e in forma, tra l’altro non possiamo dimenticare il famosissimo calendario di Max dell’ormai lontano 1998.

Per Alessia Marcuzzi il tempo sembra essersi fermato

Lo stile di Alessia Marcuzzi alla conduzione dell’isola dei famosi 2017 ha già fatto il giro del web con numerosi commenti non solo da parte delle donne. La conduttrice che segue molto la moda spesso si affianca al nome della Ferretti per la scelta dei suoi abiti oppure Versace. Anche per le scarpe abbiamo visto che la scelta cade su stili ben definiti , o supersexy con tacchi altissimi oppure sbarazzini appunto come per la serata di ieri scegliendo di optare per degli splendidi stivali di Isabel Marant.

Diamo uno sguardo anche ai capelli. Con il suo taglio alla spalla con frangia, la Marcuzzi potrà giocare con le acconciature. L’abbiamo vista ieri con i capelli raccolti e look scompigliato, stile che ci ha già mostrato negli anni e che si dona perfettamente alla conduttrice italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui