Isola dei Famosi, gossip news Simone Susinna e Dayane Mello it’s love

Gossip: L'Isola dei Famosi 2017 è appena iniziata e già spunta il primo gossip. Tra i naufraghi sembrerebbe esserci già un presunto flirt

L’Isola dei Famosi 2017 è appena iniziata e già spunta il primo gossip news. Tra i naufraghi sembrerebbe esserci già una coppia protagonista di un presunto flirt.

Svelata la prima notizia di gossip news de l’Isola dei Famosi 2017, iniziata martedì 31 gennaio dopo il rinvio della puntata causa maltempo. Puntata che è stata, poi, recuperata ieri sera. Neanche il tempo di cominciare che i nuovi naufraghi provano a conoscersi a fondo. E scoppiano già i primi rumors di gossip sull’#Isola.

Isola dei Famosi 2017, Isola dei Famosi, Simone Susinna, Dayane Mello, gossip news,
Simone Susinna e il gossip con Barbara D’Urso

Al centro del gossip, neanche a dirlo, Stefano Bettarini, destinato a sconvolgere la permanenza delle naufraghe in Honduras. In tutti i sensi. Le rivelazioni di una naufraga in particolare alimentano più di qualche rumors.

Gossip news dall’Isola: la rivelazione di Malena: Dayane Mello invaghita di Simone Susinna

Isola dei Famosi 2017, Isola dei Famosi, Simone Susinna, Dayane Mello, gossip news,
Dayane Mello isola dei famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 è partita. Subito scoppia il primo gossip news. Inizialmente sembrava coinvolgere l’inviato Stefano Bettarini e la modella brasiliana Dayane Mello. Quest’ultima ha rivelato di apprezzare molto dal punto di vista estetico l’ex marito di Simona Ventura: “Bettarini è un gran figo”.

Parole alle quali lui ha risposto così: “Ho già dato”. Oltre a far sognare i fan per un incidente sexy durante la prima puntata, la modella brasiliana sembra essere attratta anche da qualcun altro tra i naufraghi.

La rivelazione viene da Malena, l’autrice di una clamorosa gaffe in diretta. La concorrente ha, infatti, svelato durante la nomination che Dayane Mello avrebbe messo gli occhi sul modello italiano Simone Susinna. C’è del tenero tra i due? Di sicuro sembra già esserci un grande feeling. Entrambi, peraltro, si dichiarano attualmente single. Nel frattempo la modella brasiliana si è dimostrata la meno attiva del gruppo. Per questo andrà al televoto. Resterà sull’Isola? Il gossip news, intanto, è già partito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui