Belen Rodriguez divorzia da Stefano De Martino: stabilita cifra del mantenimento!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ufficialmente separati. L'accordo arriva in udienza in Tribunale. Stabilita la cifra del mantenimento.

Gossip news Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ufficialmente separati. L’accordo arriva in udienza in Tribunale. Stabilita la cifra del mantenimento.

Gossip: Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita davvero. Arriva anche la certezza dal tribunale di Milano. Lì dove i due ex coniugi si sono incontrati per formalizzare la loro separazione. Un passo importante, doloroso, ma necessario, dopo alcuni segnali di riavvicinamento che c’erano stati tra i due nelle recenti vacanze natalizie. Tutto un fuoco di paglia e nulla più.

belen rodriguez, tribunale, separazione, stefano de martino, gossip, gossip news, news, divorzio
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

L’accordo stabilito in tribunale sancisce la fine di un amore fin troppo tormentato tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A testimoniarlo le lacrime versate dal ballerino napoletano per l’ex moglie qualche tempo fa da Maurizio Costanzo. Quel legame non c’è più. Lo ha stabilito anche il Tribunale.

Gossip news Stefano De Martino raggiunge l’accordo di divorzio da Belen Rodriguez

belen rodriguez, tribunale, separazione, stefano de martino, gossip, gossip news, news, divorzio,
Stefano De Martino Santiago Instagram gossip

L’accordo in Tribunale è stato raggiunto: Belen Rodriguez riceverà dal suo ex marito Stefano De Martino mille euro al mese per il mantenimento di Santiago. Non sono previsti, invece, alimenti per la showgirl argentina. I rispettivi legali hanno raggiunto l’accordo che accontenta ambedue le parti. Il piccolo Santiago resterà a vivere a Milano con la madre e il padre potrà vederlo soltanto due weekend al mese nel capoluogo lombardo, oltre ai 15 giorni delle vacanze estive e alle feste alternate.

Il 20 settembre 2013 sembra ormai lontanissimo. La data del famoso e sontuoso matrimonio. Dopo appena due anni è tutto finito. Lo dimostra il fatto che i due non si sono scambiati neanche uno sguardo durante l’udienza, peraltro piuttosto breve. Tutto finito tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E’ tutto nero su bianco ora. Le lacrime versate dalla showgirl argentina per l’ex marito restano un ricordo sfumato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui