Barbara D’Urso colpo basso da Pippo Baudo: Gossip news

Gossip news Barbara D’Urso continua a ricevere critiche, la conduttrice non è per niente stimata. A parlare questa volta è Pippo Baudo.

Gossip news La conduttrice Barbara D’Urso continua ad essere un bersaglio per i suoi colleghi. Di recente Alba Parietti è stata molto critica nei confronti di Barbara. Secondo la Parietti la conduttrice  strumentalizzerebbe il dolore altrui solo per aumentare il suo share e per profitto professionale. Inoltre la D’Urso ha dovuto anche incassare il duro rifiuto di Tina Cipollari che proprio non ci tiene ad accettare una sua intervista. Ma non è tutto. A rendere più drastica la situazione ci pensa anche Pippo Baudo, presentatore di Domenica In, in concorrenza con Domenica Live.

Barbara D'Urso, Barbara D'Urso colpo basso, Pippo Baudo, Gossip news,
Gossip News, Barbara D’Urso, 

Forse può essere per questo che Pippo non spende belle parole poiché spesso si ritrova con uno share inferiore rispetto a Barbara D’Urso.

Gossip news, Barbara D’Urso creata in passato da Baudo adesso la critica

Barbara D'Urso, Barbara D'Urso colpo basso, Pippo Baudo, Gossip news,
Barbara D’Urso, Pippo Baudo, Gossip news,

Gossip news, Pippo Baudo in un’intervista rilasciata al Corriere della sera esprime la sua opinione sulla conduttrice D’Urso. Sembra quasi che Pippo voglia sottolineare come sia stato merito suo l’ascesa professionale di Barbara. Quest’ultima infatti era una sua valletta in Domenica In e non aveva neanche la possibilità di parlare se non dire poche parole. Adesso la situazione sembra completamente cambiata e si direbbe che l’allieva ha superato il maestro e sa bene come aumentare lo share anche se in un modo non apprezzabile da tutti. Spesso Barbara D’Urso crea situazioni discutibili anche con i suoi ospiti, è il caso di Enrico Papi il quale la invitava a chiudere le gambe per non vedere le sue parti intime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.