Gossip tv: Anna Falchi a Domenica In si sfoga con Pippo Baudo

L'amara confessione di Anna Falchi a Domenica in

Gossip tv ultime notizie Anna Falchi ospite a Domenica In ripercorre la sua vita privata e lavorativa e si sfoga con Pippo Baudo. Ecco cosa ha dichiarato in trasmissione.

Gossip tv ultime notizie Anna Falchi ospite a Domenica In nella puntata del 5 febbraio 2017. L’attrice e showgirl, amata e apprezzata dal pubblico, non lavora più come una volta. Periodo di crisi anche per lei. In passato ha avuto molti periodi lavorativi positivi. Come non ricordare Sanremo 1995, il più visto della storia, che la vedeva protagonista insieme allo stesso Pippo Baudo.

anna falchi, gossip tv, domenica in, gossip, ultime notizie,
Anna Falchi, Chiara Francini e Pippo Baudo Domenica In puntata 5 febbraio 2017

Anna Falchi ospite a Domenica In, ripercorre momenti della sua vita, sia privata che lavorativa. Varie quindi le domande avanzate da Chiara Francini, alle quali, la Falchi ha risposto con assoluta sincerità. Pippo è sorpreso della sua assenza televisiva e le chiede se fosse una decisione voluta e personale. Ma Anna Falchi afferma: “Perché mi vedi poco in TV? Perché se non ci sei tu che mi inviti, Pippo, non mi invita nessuno. Non è assolutamente una mia decisione, campo di questo come si suol dire. Però sono molto felice di essere qui. In questi giorni sto parlando molto di te per via di Sanremo e sono contenta, stavolta, di essere qui a parlarne con te”.

Ultime notizie gossip: Anna Falchi a Domenica In dimostra senza imbarazzo la mancanza di lavoro in tv

anna falchi, gossip tv, domenica in, gossip, ultime notizie,
Anna Falchi gossip tv

La showgirl Anna Falchi durante l’intervista a Domenica In con rammarico afferma: “Progetti? Di sicuro nel nostro lavoro non c’è nulla, ‘di domani non v’è certezza’. E quindi prendo la vita di petto, la affronto giorno per giorno per quello che mi dà. Colgo le occasioni che arrivano”. Queste le parole conclusive. Parole di speranza e sicuramente che rivelano la sua personalità combattiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui