Belen Rodriguez replica alle dichiarazioni di Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez risponde alle parole di Maurizio Costanzo

Qualche giorno fa hanno fatto scalpore le parole di Maurizio Costanzo in un’intervista, riguardanti Belen Rodriguez. Il noto conduttore televisivo aveva consigliato all’argentina di andare all’estero e di non rompere più le scatole.

Arriva la riposta di Belen Rodriguez alle dichiarazioni di Maurizio Costanzo. Lui e la De Filippi, infatti, avrebbero affermato qualche giorno fa di stare dalla parte di De Martino, ex marito della showgirl argentina.

belen, belen rodriguez, gossip,
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dalla parte di De Martino contro Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez risponde alle dichiarazioni di Maurizio Costanzo

Secondo ciò che afferma la Rodriguez, le dichiarazioni di Maurizio Costanzo non sarebbero vere. Sarebbero frutto di una affermazione falsa riportata da un giornalista. Queste le parole che l’argentina ha scritto sul suo profilo ufficiale di Instagram, riguardo la vicenda: ”Ragazzi, purtroppo il giornalista che ha scritto tale articolo ha già preso tantissime denunce per affermazioni false. Quel cosiddetto giornalista pagherà”.

Gossip news, Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Maurizio Costanzo, belen e stefano, belen,
Gossip Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo “L’Intervista”

Le parole di Maurizio Costanzo, in effetti, avevano fatto molto scalpore. Il conduttore, di solito molto pacato e tranquillo, sembrava aver “sbottato” contro la Rodriguez in un modo assolutamente innaturale. Tanto più che la stessa De Filippi ha lavorato spesso con Belen Rodriguez in diverse occasioni, senza mai litigare. Con tutta probabilità, quelle dichiarazioni non ci sono mai state, anche secondo ciò che riporta la stessa Rodriguez.

Nessuno schieramento in favore dell’ex marito Stefano De Martino, quindi, da parte di Maurizio Costanzo. Belen Rodriguez tornerà presto in tv?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui