Barbara D’Urso ascolti tv: Domenica Live sbanca con il bacio di Enrico Papi

Barbara D'Urso regina della domenica pomeriggio ancora una volta. Ascolti tv da primato per la conduttrice con il suo Domenica Live

Barbara D’Urso conquista ancora una volta il pubblico della domenica pomeriggio in tv. Ascolti record per Domenica Live nella puntata di domenica 19 febbraio.

Gossip News: Barbara D’Urso conquista il pubblico televisivo. Qualcosa che le riesce benissimo. Oltre a Pomeriggio Cinque, un altro suo programma di punta è Domenica Live. Un contenitore pomeridiano di gossip, spettacolo e informazione che piace tanto al pubblico. I numeri dello share stanno lì a testimoniare un altro successo.

Enrico Papi e Barbara D’Urso a Domenica Live fanno il boom di ascolti tv

La D’Urso e il suo Domenica Live sbancano tutto. Ancora una volta. Dopo il bacio a Rossano Rubicondi, a rubare la scena è stato un altro bacio della conduttrice con un altro ospite nella puntata di domenica 19 febbraio: Enrico Papi. Autentico mattatore.

Barbara D’Urso altro boom di ascolti tv con Domenica Live: “7 punti sopra il cielo”.

Enrico Papi bacia la D’Urso a Domenica Live: salgono gli ascolti tv

Domenica Live prodotto televisivo che funziona. Lo dimostrano i numeri sempre elevati dello share ogni volta che va in onda la puntata domenicale. Questa volta si è andati oltre il 20%, con 3 milioni di telespettatori sintonizzati su Canale 5.

Barbara D'Urso, ascolti tv, Domenica Live, Enrico Papi, bacio,
Barbara D’Urso domenica live gossip tv foto Instagram ascolti share

Un boom di ascolti tv commentati in questi termini tramite profilo ufficiale Instagram la D’Urso: “Buongiorno!! Ieri boom di ascolti per Domenica Live ancora una volta programma leader della domenica pomeriggio con picchi superiori al 20% di share e di 3 milioni di spettatori! 7 punti sopra il cielo”. Il pubblico segue Barbara D’Urso. Dati di fatto. La conduttrice, intanto, infiamma il gossip come al solito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui