Gossip news dalla Tv: Alba Parietti esce allo scoperto. Non stima ed attacca la regina di Pomeriggio 5 e Domenica Live Barbara D’Urso.

Gossip, Alba Parietti rilascia un’intervista e si confessa con Alessio Poeta. Vari sono stati gli argomenti trattati e presi in considerazione. Si parla di omosessualità e Alba afferma :”Non sa quanti gay mi dicono che sarei stata l’unica donna con la quale avrebbero voluto trascorrere qualche momento di follia”.  Si passa anche alla nuova esperienza alla quale la Parietti intende sottoporsi. Afferma :”È un momento della mia vita in cui ho bisogno di stimoli.

alba parietti, maurizio costanzo show, news, gossip, gossip news, tv e gossip, gossip e tv,
Gossip : Alba Parietti

La mia più grande paura è la noia e col passar degli anni ho bisogno continuamente di ossessioni per vivere bene”. Alba Parietti poi si sofferma sulla conduttrice Barbara D’Urso. Dice di temerla e di avere paura del suo modo di comportarsi, tende a strumentalizzare il dolore altrui pur di fare share. Per la Parietti la D’Urso gioca sporco.

Gossip Alba Parietti circa Barbara D’Urso: “Non si può calpestare la dignità delle persone”

Alba Parietti stimata e amata da molti, esprime una sua opinione riguardo la conduzione della D’Urso. Tra le due non sembra esserci molta stima. Barbara ultimamente è poco gradita da molti visi noti, tra cui anche la nota opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

Gossip, Barbara D'Urso, TV, Alba Parietti, Gossip Barbara D'Urso,
Gossip : Barbara D’Urso

Alba Parietti afferma :” Non condivido l’utilizzo che fa del mezzo televisivo. Mi spiego meglio: non si può calpestare la dignità delle persone come accade spesso, se non sempre, nei suoi programmi. È pur vero che ci sono tante persone che non aspettano altro. Ma allo stesso tempo è anche vero che ci sono persone che non sono in grado di affrontare la TV, i suoi tempi e il suo linguaggio. Non si può prendere una persona in preda al delirio perché magari, ha perso un familiare e strumentalizzare il suo dolore. A me questo tipo di TV fa paura. Penso che ognuno possa fare quel che vuole e quel che  meglio crede, ma io non farei mai certe cose”. Alba Parietti critica Barbara D’Urso che finisce al centro del gossip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here