Ballando con le Stelle, Alba Parietti coppia con Marcello Nuzio

Ballando con le stelle 12, ecco con chi ballerà la Parietti.

Inizierà il prossimo 25 febbraio il noto show Ballando con le Stelle, nella sua dodicesima edizione. Già conosciuto tutto il cast, formato da ballerini professionisti e quelli provetti, cioè ben 13 vip.

Chi è Marcello Nuzio? Qualche giorno fa è uscito l’elenco completo dei vip che faranno parte di Ballando con le stelle, programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e da Paolo Belli. La nota showgirl Alba Parietti farà, per, l’occasione, coppia con Marcello Nuzio.

Ballando con le Stelle, alba parietti, Chi è Marcello Nuzio,
Alba Parietti e Macello Nuzio promo di Ballando con le Stelle 12

Chi è Marcello Nuzio, il ballerino affiancato a Alba Parietti a Ballando con le Stelle?

A breve lo vedremo danzare in tv a Ballando con le stelle assieme ad Alba Parietti. Scopriamo chi è Marcello Nuzio, ballerino di Alessandria, luogo in cui gestisce una scuola di danza. I due si sono già conosciuti qualche tempo fa. Nuzio, infatti, è stato per tre puntate l’insegnante di Ballerini per una notte. Si tratta di un format in cui i vip non fanno parte del cast, ma si mettono in gioco soltanto per una sera. Tra questi, c’era anche la Parietti. Al tempo, Alba ce la mise tutta per far vedere la sua bravura, con risultati apprezzabili.

Ballando con Stelle Marcello Nuzio “Francamente non so cosa riuscirò ad ottenere…”

Adesso, i due si ritroveranno nel noto show della prima serata del sabato di Rai 1. “Francamente non so cosa riuscirò ad ottenere, lei è una grande donna di spettacolo molto determinata, dalle grandi potenzialità e dal carattere spiccato. Certamente vorrà fare bella figura e si impegnerà tantissimo”. Queste le parole di Macello Nuzio su Alba Parietti rilasciate a Il Piccolo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui