Elisabetta Canalis lite con Maddalena Corvaglia? Ecco cosa è successo!

Gossip Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno avuto qualche diverbio? Ecco che cosa è successo.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia più unite che mai? Le due ex veline sono diventate socie anche in affari, insieme hanno inaugurato la loro clinica palestra a Los Angeles. Tra la buona e la mora c’è sempre stata affinità e complicità. Maddalena riprende la sua amica Elisabetta intenta ad imitare una sua collaboratrice che balla a ritmo di musica. I tentativi della Canalis non sono molto soddisfacenti. Sembra che il twerking sono sia per tutti, bisogna avere la musica nel sangue.

elisabetta canalis e maddalena corvaglia, gossip, ultime notizie,
Gossip Elisabetta Canalis

La Canalis riconosce i suoi limiti anche se molto probabilmente avrebbe preferito non renderli noti a tutti. Ecco cosa è successo con la sua amica del cuore.

Gossip news Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: il video della discordia!

Maddalena Corvaglia gira un video all’amica ma non si limita solo a pubblicarlo sui social ma ha voluto commentare anche la performance.

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis
Gossip Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

L’ex velina bionda esclama: “Si, uguale Eli, uguale”. Ovviamente in modo sarcastico. Elisabetta non sembra averla presa sul personale e riconosce la sua poco scioltezza, tanto da convivere il video su Instagram. E aggiunge: “White girls can’t dance. Ed io ne sono la prova. Taking a break with our Office manager. P.s. Corvaglia sei una st***za!”.

elisabetta canalis e maddalena corvaglia, gossip, ultime notizie,
Elisabetta Canalis gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.