Barbara D’Urso chiarisce il gossip sulla “liason” con Teo Mammucari

Secondo il gossip Barbara D'Urso e Teo Mammucari avrebbero una storia, ma lei smentisce

Barbara D’Urso chiarisce quella che molti hanno definito con Teo Mammucari una “storia”

Gossip a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso è stata protagonista di voci di gossip le quali hanno messo in circolo una presunta storia con il popolare Teo Mammucari. Ma cosa ha scatenato il gossip su Barbara D’Urso? La “colpa” sembrerebbe essere di Teo che ha diffuso un video sui social in cui affermava di amare la popolare conduttrice. Video che si e’ diffuso in modo virale. L’affermazione è stato subito smentita  con tono piuttosto infastidito della diretta interessata la quale ha dichiarato: “Io e Teo siamo amici da 20 anni…Passiamo la vita a farci gli scherzi…Quel video era solo una burla…”. Quindi non ci sarebbe secondo la conduttrice di Canale 5 nessuna storia con il giudice di Tu si que vales ma solo un’amicizia che dura da tanti anni e molte risate.

barbara d'urso, max biaggi, pomeriggio 5, teo mammucari, gossip tv, tv, programmi tv, gossip,
Barbara D’Urso

Il gossip a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso

Nella puntata di ieri a Pomeriggio 5, è stato dato ampio spazio al gossip con molti ospito in studio per parlare delle coppie vip che di recente si sono dette addio. Una coppia che ha sorpreso tutti per via della loro improvvisa rottura, è stata quella formata da Max Biaggi e Bianca Atzei. Erano apparsi fino a poco tempo fa’ come una coppia solida ma improvvisamente il motociclista ha dato il ben servito alla cantante, la quale non ha ha compreso il motivo di tale decisione.

Il riavvicinamento di Max biaggi all’ex moglie

A questo punto Barbara D’Urso ha voluto saperne di più. Ha chiesto al direttore del settimanale Nuovo,Riccardo Signoretti, delle informazioni. Egli ha rivelato che secondo  voci di corridoio il motociclista Max Biaggi dopo il brutto incidente della scorsa estate, si sarebbe riavvicinato all’ex moglie Eleonora Pedron.

Ma il direttore ha voluto precisare che la Pedron sarebbe felicemente impegnata con il deejay Tommy vee facendo intuire  come la situazione sia abbastanza intricata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui