Barbara D’Urso inarrestabile: senti che musica… Maestro

Barbara D’Urso intervistata a Sorrisi sogna Sanremo

Barbara D’Urso è più agguerrita che mai. Ha infatti parlato in una intervista raccontando di sè e dei suoi successi “Abbiamo staccato la Rai anche di 10 punti di share” ha detto. Ma quello che lascia senza parole è il suo sogno chiamato Sanremo: “Prima o poi si farà. Sarà un Sanremo delle larghe intese, ‘Raiset’, il trionfo del nazional-popolare”.
Barbara D’Urso negli ultimi anni ha che congolare, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live fa boom di ascolti, sbaragliando la concorrenza, soprattutto nell’ultimo mese e Mediaset a dimostrazione della sua riconoscenza, sta valutando l’idea di affidarle un programma in prima serata. “Mediaset sarebbe pronta a partire anche subito, ci stiamo lavorando. Ovviamente senza rinunciare né a Pomeriggio Cinque né a Domenica Live”, dice Barbara all’intervista su Sorrisi, dimostrando la sua dedizione nel lavoro.

Barbara D'Urso inarrestabile: senti che musica... Maestro
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso news:“La Rai? La sbaragliamo con più di 10 punti di share”

Barbara D’Urso: “Siamo arrivati a staccare la Rai anche di 10 punti di share, sono risultati incredibili.Anche perché sia in settimana sia la domenica sono cambiate le conduzioni dei programmi nostri ‘concorrenti’ e i nuovi scenari sono sempre imprevedibili”, ha affermato Barbara D’Urso, molto soddisfatta di quanto i suoi programmi collezionino vittorie, con milioni di telespettatori e telespettatrici pronte a trascorrere il tempo tutti i giorni in sua compagnia.

Barbara D’Urso:“Bisogna capire il pubblico e sorprenderlo…”

Barbara D’Urso: “Bisogna capire il pubblico e sorprenderlo sempre con cose nuove. Quest’anno abbiamo lanciato il numero WhatsApp per le storie della gente, abbiamo appena ultimato la ‘stanza segreta’, una camera totalmente buia dove accadono degli imprevisti, e abbiamo inaugurato la ‘cabina rossa’, dove i nostri ospiti registrano dei video-selfie per il web”. 

Barbara D’Urso sottolinea il lavoro che fa nel quotidiano. Sempre più entusiasta, ma non ancora del tutto soddisfatta del curriculum televisivo di cui vanta nella sua carriera. Manca qualcosa, il Festival di Sanremo. “Il mio Festival prima o poi si farà. Sarà un Sanremo delle larghe intese, ‘Raiset’, il trionfo del nazional-popolare”. E forse il suo sogno è proprio dietro l’angolo, magari per il 2019, staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui