Oroscopo oggi 11 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 11 novembre 2017

Oroscopo 11 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 11 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 11 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Scorpione pessimista. I Gemelli si liberano di Saturno. I Vergine corrono verso l’amore, e per i Cancro nuovi impegni e amori anche per la Bilancia.

oroscopo. oggi, del giorno, 11 novembre 2017, mercoledì 11 novembre 2017, fox,
Oroscopo

Previsioni astrologiche del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Ariete: un nuovo amore vi restituirà emozioni e allegria Non ponetevi troppi interrogativi e abbandonatevi alle gioie dei sentimenti. Oggi una bella luna vi aiuta.

Toro: il lavoro è fonte principale di stress, le questioni economiche vi angosciano, l’umore è ancora pessimo, avete bisogno di una vacanza.

Gemelli: Saturno non vi è più contrario e potete dedicarvi al vostro futuro, i nuovi amori vi aspettano.

I consigli della settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 11 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: avete ancora molta strada da fare e molte battaglie da combattere prima di risolvere situazioni difficili. A dicembre bisognerà fare i conti con l’opposizione di Saturno.

Leone: cercate di risparmiare e potrete saldare alcuni conti con tranquillità, l’ambiente di lavoro vi è ostile.

Vergine: siete nemici del disordine, per voi tutto deve essere preciso e a posto. Nuovi amori vogliono allietare la vostra vita.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: caratterialmente siete poco inclini ai compromessi, non amate le mezze misure e a volte mostrate un rigore eccessivo che rischia di diventare controproducente, non irrigiditevi sulle vostre posizioni e programmate un viaggio importante.

Scorpione: avete veramente voglia di fare, ma il pessimismo vi destabilizza, non lasciatevi abbattere da qualche evento negativo.

Sagittario: le vostre idee brillanti spesso suscitano il livore e l’invidia degli altri, non tenete conto di questi dettagli, siete destinati a volare alto e a raggiungere importanti traguardi nei prossimi mesi. Attenzione all’amore, a volte i chiarimenti sono necessari.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: in amore siete a un bivio, potete decidere se andare avanti e risolvere le incomprensioni che minano alle fondamenta il rapporto o se è il caso di cambiare registro e non voltarsi più indietro. Domenica sarà una bella giornata.

Acquario: cercate di improntare le vostre azioni all’ordine e alla disciplina, pianificate le azioni rigorosamente onde evitare di ricorrere all’aiuto di qualcuno per portare a termine i vostri compiti.

Pesci: il presente dev’essere vissuto in funzione dei successi che potrete ottenere nell’immediato futuro, portate avanti i progetti e premete l’acceleratore sulla creatività.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Onde di mare, limpidi specchi del sole innamorato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui