Bianca Aztei si riprende Max Biaggi dopo l’incidente. Torna ad infiammarsi il gossip dell’estate ed oltre. Espresso il desiderio di maternità e di formare una famiglia. Come l’ha presa Max?

Il gossip più dolce e dolce e auspicato dell’estate è quello inerente la coppia Max Biaggi-Bianca Atzei. Un’estate partita sotto i peggiori auspici con l’incidente occorso al pilota motociclista romano. Fortunatamente è andato tutto per il meglio e adesso Max e Bianca si godono le vacanze estiva da coppia. Dapprima in Sardegna, successivamente sulle Alpi. Mare o montagna, non fa alcuna differenza. L’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi si percepisce ad occhio nudo. Così come il desiderio di gossip espresso dalla cantante in prospettiva. Neanche troppo lontana.

Max Biaggi Bianca Atzei bacio gossip
Max Biaggi e Bianca Atzei

Bianca Aztei voglia di maternità il gossip dichiarato a Max!

Gossip: Bianca Atzei pronta ad avere un figlio da Max Biaggi. Dopo l’incidente il loro amore appare rafforzato ulteriormente rispetto a prima. Al punto tale da spingere la cantante ad ammettere senza mezzi termini di voler costruire una famiglia con il suo compagno. Le sue dichiarazioni rese al settimanale Nuovo sono emblematiche. Omo avvisato! XD

Bianca Atzei Max Biaggi gossip Sardegna-min
Bianca Atzei Max Biaggi in Sardegna

Bianca Atzei dolce attesa da Max Biaggi: il desiderio di gossip

Queste le confessioni di gossip targate Bianca Atzei che aprono scenari di gossip da dolce attesa post-estate: “Mettere su famiglia è un traguardo importante e non faccio mistero del mio senso materno. Adoro i bambini, ho scelto come nome d’arte Bianca ispirata dalla loro purezza. Non chiedetemi se sogno con lui il grande passo perché non rispondo. 

“Ci siamo conosciuti a casa di amici a Lugano. Per lui è stato un colpo di fulmine; io non pensavo potesse cominciare una storia. Ero impegnata a smaltire la batosta della mia relazione precedente che mi aveva fatto soffrireMax ha avuto pazienza, mi ha corteggiata in maniera elegante. Ha saputo aspettare e mi sono innamorata. Stiamo insieme da due anni: non avrei potuto scegliere uomo migliore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here