Belen Rodriguez, Tu si que vales tango con sorpresa bollente

Belen Rodriguez Tu si que vales 4 novembre 2017

Belen Rodriguez ieri sera 4 novembre a Tu si que vales si è esibita in un tango caliente insieme a un concorrente spagnolo. La fidanzata di Andrea Iannone ha incantato il pubblico, compresi i giurati Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier.  L’ex moglie di Stefano De Martino ha dimostrato ancora una volta le sue doti di ballerina. Già ad Amici aveva dimostrato di sapersela cavare benissimo. Durante la puntata di Tu si que vales 2017, andata in onda sabato 4 novembre 2017 su Canale 5, Belen si è resa protagonista di un siparietto bollente. Durante l’esibizione il top dorato che le copriva il décolleté è andato giù.

Belen Rodriguez, Tu si que vales tango con sorpresa bollente
Tu si que vales Belen

Tu si que vales 4 novembre: Belen incidente bollente mentre balla il tango si sgancia il pezzo di sopra…

La te**a noooo è uscita!” ha esclamato Belen Rodriguez dopo l’esibizione, quando si è accorta di essere rimasta fuori di s**o. L’ex moglie di De Martino appena si è resa conto dell’incidente bollente è corsa ai ripari sistemandosi prontamente il top. Ma ormai si era tardi, già si era visto tutto.

Belen Rodriguez, Tu si que vales tango con sorpresa bollente
Tu si que vales 2017 Belen Rodriguez 

Per la sorella di Cecilia e Jeremias, inquilini nella casa del Grande Fratello Vip, nessun primo piano da parte della regia del programma Tu si que vales. È però ormai risaputo che Belen non è nuova a questi siparietti bollenti e il pubblico non se li lascia di certo sfuggire. Tanto meno il gossip!

Belen Rodriguez, Tu si que vales tango con sorpresa bollente
Tu si que vales Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez

Ascolti Tu si que vales Belen Rodriguez vince sempre!

Belen Rodriguez ha dimostrato ancora una volta di sapersela cavare in tutte le circostanze. A Tu si que vales il pubblico non può fare a meno di notare non solo la sua bellezza ma anche la sua bravura e poliedricità.

Gli ascolti tv ogni sabato sera premiano la showgirl argentina, che contribuisce a far rimane incollati alla tv milioni di telespettatori. Ieri sera il programma ha vinto gli ascolti con 5,63 milioni di italiani davanti al piccolo schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.