Amici 2017 coach: i 4 nuovi coach e giudici del serale di Amici 16

Amici 16, i nomi dei quattro coach. Novità anche per i giudici.

Amici 2017, inizierà il prossimo 25 marzo l’edizione numero 16 di Amici. Maria De Filippi ha scelto i nomi dei quattro nuovi coach del serale del programma, che sostituiranno Emma Marrone.

Amici 2017: Chi prenderà il posto di Emma Marrone nel serale di Amici 16? Da molto tempo i fan del programma televisivo se lo chiedono. Intanto, sicura l’assenza della cantante salentina, desiderosa di fare un lungo viaggio e dedicarsi al suo nuovo album. Tra conferme e smentite, sembra doverci essere la nota cantante Giorgia. Anche Elisa è confermata nella sua presenza, anche se inizialmente sembrava aver rifiutato la proposta di Maria De Filippi.

Amici 2017, Amici 2017 serale, Amici 2017 coach, Amici 2017 giudici,
Emma Marrone non sarà coach di Amici 2017

Amici 2017 coach e nuovi giudici del serale di Maria De Filippi

Scopriamo i nuovi coach e giudici del serale di Amici. Per quanto riguarda l’altra squadra del talent show, non ci saranno più J-Ax e Nek, ma al loro posto andranno Morgan e Boosta. Questi i nomi dei 4 coach del serale di Amici 16. Confermato anche Emanuel Lo, insegnante di hip hop di Amici e compagno della cantante Giorgia.

Amici 2017, Amici 2017 serale, Amici 2017 coach, Amici 2017 giudici,
Amici 2017 coach e giudici del serale

Amici 2017 giudici: Per ciò che riguarda, invece, i giudici del programma serale di Amici 16, non ci saranno più l’attrice Sabrina Ferilli e la cantante Loredana Berté. Chi arriverà al loro posto? Quasi certa presenza dell’attrice Ambra Angiolini, ex moglie di Francesco Renga. Uno dei protagonisti delle vecchie edizioni. Inoltre, potrebbe arrivare tra i giudici anche Simona Ventura. La nota presentatrice televisiva si è fatta recentemente vedere con indosso una maglia con il logo del programma televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui