Elisa nuovo look e nuovo taglio di capelli per i 20 anni di carriera

Elisa cambia look: un caschetto per i suoi 20 anni di carriera.

Gossip news: Elisa nuovo look per i suoi 20 anni di carriera. Elisa Toffoli, cantante italiana meglio è recentemente apparsa con un nuovo taglio di capelli

Gossip news Un nuovo taglio di capelli per Elisa Toffoli. La nota cantante di Trieste ha voluto festeggiare i suoi venti anni di carriera con un nuovo look, completamente rinnovato, pubblicato anche da lei stessa attraverso uno scatto su Instagram.

Elisa Toffoli mostra il suo nuovo taglio di capelli 

Elisa nuovo look accende il gossip news per i 20 anni di carriera celebrati a Glasgow e sfoggia il nuovo taglio di capelli

Non è certo la prima volta che Elisa cambia improvvisamente pettinatura. La ricordiamo, ad esempio, con un eccentrico caschetto azzurro qualche mese fa. L’abbiamo conosciuta, invece, con i capelli castani, che in tempi più recenti era solita portare molto lunghi. Adesso, per lei, è tempo di cambiare ancora.

Gossip News : Elisa nuovo look su Instagram

Elisa nuovo look – Il nuovo taglio di capelli consiste in un caschetto molto sbarazzino, piuttosto corto, che le arriva ben più sopra delle spalle. Il suo colore non è proprio omogeneo. Più scuro alla base, si carica di riflessi rossi nelle lunghezze e nelle punte. Nella giornata di ieri la cantante si è esibita a Glasgow.

Domenica sarà la volta di Manchester, mentre martedì sarà a Dublino. La sua tournée britannica si concluderà il 23 febbraio. Il prossimo giovedì sarà a Londra, all’O2 Shepherds Bush Empire, nella tappa che andrà a chiudere la sua tournée in occasione del ventennale della sua carriera. Quale occasione migliore per Elisa per festeggiare con un nuovo look?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui