Alessia Macari pronta per il grande lancio. Ultime novità sulla Cioci!

La vincitrice del Grande Fratello Vip pronta per nuove esperienze

Gossip news: Alessia Macari ultime notizie. La ‘ciociara’ è pronta a lanciarsi verso nuove esperienze. Le novità della vincitrice del Grande Fratello Vip.

Gossip news ultime notizie – La bella e simpatica Ciociara Alessia Macari si lancia in una nuova esperienza. La Cioci è nota al mondo dello spettacolo grazie alla trasmissione ‘Avanti un altro’ condotto da Paolo Bonolis. La Ciociara ha partecipato anche al reality del Grande Fratello VIP riuscendo a trionfare grazie alla sua simpatia. La vincitrice del Grande Fratello VIP è una vera forza della natura e non si abbatte dinanzi alle difficoltà della vita.

alessia macari, gossip news, news, alessia macari ultime notizie, gossip,
Alessia Macari ultime notizie di gossip

Di recente è stata protagonista di un lutto in famiglia ossia la perdita della nonna alla quale era particolarmente legata. Ma Alessia cerca di reagire e di non lasciarsi abbattere. Secondo le ultime notizie di gossip, l’ex gieffina avrebbe un nuovo fidanzato. Si tratterebbe di Alessandro Calabrese, ex compagno di Lidia Vella. Quest’ultimo ha partecipato anche a Uomini e Donne come corteggiatore, ma è stato eliminato dalla ex tronista Sonia Lorenzini.

Gossip news Alessia Macari si prepara per il grande lancio

alessia macari, gossip news, news, alessia macari ultime notizie, gossip,
Gossip news Alessia Macari ultime notizie, la Cioci si prepara per il lancio dal paracadute

Alessia Macari pubblica sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae poco prima del lancio. La Ciociara si trova in un centro di paracadutismo, indossa una tuta fucsia e sembra non aver nessun timore e paura.

La Cioci ha scelto uno sport abbastanza estremo che regala emozioni forti. È un escamotage per sentirsi viva ma anche un modo particolare di affrontare la vita. Buttandosi a capofitto e senza pensarci troppo. Alessia Macari appare in ottima forma e sembra serena. Di certo non le mancherà il coraggio, diversamente da molti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui