Loredana Bertè giudice a Standing Ovation: spietata come Crudelia Demon?

Loredana Bertè giudice nel nuovo programma di Rai Uno Standing Ovation

Gossip: Loredana Bertè giudice a Standing Ovation, programma condotto da Antonella Clerici su Rai Uno. Spietata come Crudelia Demon? Ecco cosa è successo in trasmissione.

Gossip Loredana Bertè giudice a Standing Ovation. E’ iniziato il nuovo talent show trasmesso su Rai 1, condotto da Antonella Clerici. Nel programma televisivo che ha debuttato venerdì 17 febbraio 2017, ci sono 10 coppie costituite da bambini e genitori. È un gioco in cui c’è competizione e emerge anche il talento dei ragazzi. Le coppie devono sfidarsi cantando e ricevere l’apprezzamento del pubblico e della giuria formata da Loredana Bertè, Nek e Romina Power.

loredana bertè, standing ovation, gossip,
Gossip Loredana Bertè a Standing Ovation

Subito la Bertè mostra la sua personalità ma soprattutto non risparmia giudizi negativi, neanche quando si trova di fronte a ragazzi di 13 anni.

Gossip Standing Ovation Loredana Bertè spietata come Crudelia Demon? La reazione di Cristiano Malgioglio.

È il caso di Valerio che viene mortificato amaramente dalla Bertè. Quest’ultima commenta il suo ciuffo colorato dicendo: “Devi guardare meno televisione. Solo un’ora al giorno e Malgioglio è bandito”. Ma non si ferma qui. Loredana Bertè dopo l’esibizione di Valerio non si risparmia affatto con i giudizi: “Cambia mestiere, la musica non fa per te”. Il ragazzino è mortificato e non sa come reagire dinanzi alla cantante.

loredana bertè, standing ovation, gossip,
Gossip Standing Ovation Loredana Berté come Crudelia Demon?

Molte sono state le critiche rivolte alla cantante. Pronta la reazione di Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo sui social ha commentato: “La Bertè troppo simpatica nel dare giudizi. Si meraviglia del mio ciuffo? Lei è talmente triste che mi fa tenerezza”.  

La cantante è sempre stata diretta e dura nei suoi giudizi, anche quando ha partecipato come giudice nel talent show Amici di Maria De Filippi. Ma Loredana Bertè non si spaventa dinanzi alle critiche, quindi probabilmente non cambierà il suo atteggiamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui