Giorgia al Festival di Sanremo 2017: esibizione da brividi e confessioni

Giorgia ospite della seconda serata del Festival 67sima edizione. La cantante lascia un'altra traccia indelebile sul palco dell'Ariston

Festival di Sanremo 2017 news: la cantante Giorgia ospite della seconda serata del Festival 67sima edizione. Tra confessioni ed esibizioni da amarcord.

Sanremo 2017 news: Il Festival arriva al secondo appuntamento. Anche ieri mercoledì 8 febbraio si sono alternati sul palco dell’Ariston tanti cantanti in gara e ospiti illustri. Un’edizione numero 67 che vede sempre più protagonista Maria De Filippi in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione che sta mandando letteralmente in tilt gli ascolti tv e social.

Giorgia Festival Sanremo 2017 gossip tv ospite intervista
Giorgia Festival gossip tv ospite intervista

Tra gli ospiti della seconda serata del Festival anche la cantante Giorgia. In ricordo dei vecchi tempi e di un palco che l’ha consacrata ai vertici della musica italiana.

Sanremo 2017: Giorgia esibisce i suoi grandi successi al Festival

sanremo 2017, sanremo news, news, giorgia, seconda serata,
Giorgia gossip tv ospite Festival esibizione

Giorgia riscalda l’atmosfera del Festival di Sanremo 2017. La cantante è stata una delle ospiti del secondo appuntamento di ieri sera. Nel corso del quale ella si è lasciata andare ad un’intervista da amarcord, prima di rievocare live i suoi più grandi successi musicali sul palco dell’Ariston: “Mi piace vantarmi di notare delle cose, ma con lo specchio poco. Samuel ci sta guardando.

sanremo 2017, sanremo news, news, giorgia, seconda serata,
Giorgia sul palco della 67 edizione del Festival

Sono una mamma severa, ma gioco anche molto. Giochiamo a pallone in casa cercando di limitare i danni. Io ho iniziato a Sanremo nel 1993 e 1994. Ero una bambina. Salutami Pippo Baudo. Mi ha inventato lui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui