C’è Posta Per Te anticipazioni puntata 7 marzo

Sabato 7 marzo ottava puntata di C’è Posta Per Te. Maria De Filippi e Carlo Conti in prima serata insieme. Il conduttore de La Corrida sarà il destinatario di una lettera, esattamente come accaduto la settimana scorsa per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Venerdì la De Filippi e Conti si troveranno di nuovo a sfidarsi a colpi di share. La prima alla conduzione del Serale di Amici, quest’anno in onda il venerdì, e il secondo con La Corrida in onda su Rai Uno. Ma chi sono i mittenti della missiva?

c'è posta per te Carlo Conti

C’è Posta Per Te, Carlo Conti da Maria De Filippi: chi l’ha mandato a chiamare?

Maria De Filippi ospita Carlo Conti. Il conduttore de La Corrida su Rai Uno sarà il protagonista di una storia. Conti è stato chiamato in studio da Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, reduci dal loro fortunato tour nei teatri. Sono stati propri loro a rivolgersi a Maria De Filippi per mandare a chiamare Carlo Conti. Cosa avranno da dirgli?

c'è posta per te Carlo Conti

“Carlo Conti riceverà la posta da Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni… Preparatevi a vederne delle belle”, annuncia la pagina Instagram di C’è posta per te. E noi non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.