Uomini e Donne news: corteggiatore ladro ruba portafoglio in studio

Uomini e Donne news: furto in studio corteggiatore ladro di portafogli

Uomini e Donne news ultima ora. Da corteggiatore a ladro di portafogli. Un 26enne è stato accusato di furto mentre era negli studi Mediaset di Roma in attesa di essere chiamato a partecipare alla trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Il ragazzo, proveniente dalla Calabria, da corteggiatore è indagato con l’accusa di furto. A diffondere la notizia è il sito RomaToday. Il giovane ai casting aveva rubato il portafoglio di un altro aspirante concorrente.

Corteggiatore Uomini e Donne ladro di portafogli

Uomini e donne news – L’aspirante corteggiatore di Uomini e donne, dopo il furto, si era allontanato dagli studi televisivi Mediaset. Ma quando è arrivato all’altezza di Frosinone è stato contattato dalla redazione del programma.  Fermato sull’autostrada A1, all’uscita del casello di Frosinone, per evitare di incorrere ai rischi penali, ha riconsegnato il portafoglio agli agenti della Polizia.

Il ragazzo si è poi giustificato dichiarando di essere venuto in possesso del portafoglio per puro errore e poiché somigliava a quello che aveva lui l’avrebbe scambiato per il suo. Ma gli accertamenti degli uomini della questura hanno smascherato l’aspirante corteggiatore che è stato denunciato per il reato di furto.

Questo sito usa cookies

Leggi