Anticipazioni Una Vita, ecco cosa accadrà alla maestra di Acacias

Humildad subisce violenza da Cayetana.

Anticipazioni Una Vita Teresa riceverà una notizia difficile da digerire.

Che cosa accadrà alla maestra di Acacias? Anticipazioni Una Vita: Humildad Valera non ha molti mesi di vita, a causa di una malattia che ha colpito il suo midollo osseo. Questo evento ha cambiato tutto, condizionando inevitabilmente la vita anche di Mauro e di Teresa. Infatti il poliziotto deciderà di starle accanto, e propone alla futura sposa di prendere parte agli affari legati all’edificazione della scuola di elitè. Ovviamente ciò la porterà a conoscere sia Cayetana ed anche la sua rivale in amore, ossia Teresa. Quest’ultima inizialmente ignorerà chi sia Humildad, solo successivamente comprenderà il legame che la lega al poliziotto.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, Anticipazioni Una Vita, Una Vita, Casilda,
Anticipazioni Una Vita Teresa, Mauro e Humildad

Anticipazioni Una Vita Mauro utilizza Humildad. Che cosa succede?

Anticipazioni Una Vita: il poliziotto Mauro nel frattempo cerca in tutti i modi di incastrare definitivamente Cayetana. Dopo la rivelazione di Teresa riguardo la conoscenza di Ursula sul nascondiglio dei cadaveri di Manuela  di German, il poliziotto arresta l’educatrice.

Anticipazioni Una Vita Humildad, Teresa e Cayetana

Quest’ultima però negherà tutto. Così Mauro chiederà ad Humildad di spargere una falsa voce, ossia che Ursula sta collaborando con la giustizia contro Cayetana. Quest’ultima deciderà di indagare e scoprirà Mauro e Teresa in atteggiamenti molto affiatati.

La maestra si giustificherà, sostenendo di aver fatto delle domande al poliziotto su Humildad. Quest’ultima sarà affrontata apertamente da Cayetana. La quale ha scoperto delle voci diffuse dalla Valera, e la farà cadere pubblicamente. Tutti assisteranno al gesto poco carino di Cayetana nei confronti di Humildad. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui