Claudia Gerini come non l’avete mai vista sui passi di Madonna

L'attrice Claudia Gerini incanta con l'esibizione vintage di lady Ciccone nello show di FoxLife

Ultime notizie Gossip news da Claudia Gerini. L’attrice diventa Madonna per una sera: show a Dance Dance Dance dell’attrice…

Notizie Gossip : Claudia Gerini show a Dance Dance Dance. L’attrice accende anche gli studi televisivi, dopo le pagine di gossip. In questi giorni impazza, infatti, la telenovela che la vede coinvolta insieme al suo ex Federico Zampaglione. I due non stanno più insieme, anche se sono rimasti buoni amici in nome della piccola Linda. Lei sembra avere, nel frattempo, conquistato il cuore di Andrea Preti, ex naufrago de l’Isola dei Famosi.

Claudia Gerini Andrea Preti gossip
Notizie Gossip : Claudia Gerini e Andrea Preti

Ma negli ultimi giorni ci sarebbe stato il colpo di scena: la Gerini ha deciso di prendersi una pausa di riflessione in tema sentimentale. E, intanto, dà spettacolo in tv.

Notizie Gossip Claudia Gerini veste i panni di Madonna sulle note di Vogue

Claudia Gerini Madonna Dance Dance Dance
Notizie Gossip  : Claudia Gerini

Ultime Notizie Gossip : Mercoledì 11 gennaio alle ore 21.10 su FoxLife, canale 114 di Sky, è andata in onda la quarta puntata dello show Dance Dance Dance. Il reality condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Claudia Gerini partecipa in coppia con Max Vado. Stavolta è stata l’ora delle esibizioni singole. L’attrice romana ha reinterpretato il brano Vogue di Madonna, grande successo musicale degli anni 90. Esibizione spettacolare e intrigante allo stesso tempo. L’ex di Federico Zampaglione ha messo in atto una trasformazione completa.

Con tanto di capelli raccolti in morbide onde, pantaloni neri e blusa trasparente per impersonare la star portatrice di tendenza, musicale e non solo, negli ultimi 30 anni. la coreografia è piaciuta, almeno al pubblico. Intanto gli allenamenti delle coppie continueranno. Sono visibili ogni giorno dal lunedì al venerdì nella fascia daily di Dance Dance Dance, in programma alle ore 18.45 su Fox Life.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui