Claudia Gerini fa scoppiare la gelosia di Federico Zampaglione: la rivuole!

Claudia Gerini e Andrea Preti assieme: l'ex marito Zampaglione è geloso!

Gossip news : nostalgia canaglia per Federico Zampaglione che non ha affatto dimenticato Claudia Gerini, sua ex moglie. Il cantante dei Tiromancino, sarebbe geloso di Andrea Preti, nuova fiamma dell’attrice…

Gossip news : Come riporta Dagospia, Federico Zampaglione non ha ancora dimenticato l’ex moglie Claudia Gerini. La bella attrice, infatti, sarebbe la nuova compagna di Andrea Preti, giovane modello di diciassette anni più giovane di lei. La storia tra i due va a gonfie vele: starebbero, infatti, partendo per una vacanza assieme in quel di Los Angeles.

gossip, claudia gerini compagno, andrea preti
Gossip news : Claudia Gerini e Andrea Preti

Gossip news : l’ex marito di Claudia Gerini, Federico Zampaglione è geloso del compagno Andrea Preti

Gossip news – Non si è ancora rifatto una vita il noto cantante Federico Zampaglione. La fine del matrimonio con la bella Claudia Gerini l’ha fatto soffrire molto. Adesso che ha saputo che la sua ex moglie sta vivendo una bella storia d’amore con il modello Andrea Preti, ecco che si è fatto attanagliare dalla gelosia e sarebbe pronto a riconquistare la sua bella Claudia. In un’intervista rilasciata a Chi qualche tempo fa, inoltre, la Gerini aveva affermato che la storia d’amore con Federico era finita e che i due erano rimasti molto amici.

gossip
Federico Zampaglione e Chiara : Gossip news

La Gerini, però, ha deciso di non sbilanciarsi troppo circa la nuova storia d’amore che la riguarda. Forse, anche perché tra lei e l’uomo in questione c’è una grande differenza d’età. La storia con Federico è durata molti anni: i due sono stati insieme dal 2005 al 2016. Claudia Gerini, inoltre, ha avuto anche una bambina assieme al cantante del gruppo italiano. Riuscirà Federico Zampaglione a riconquistare la sua bella ex moglie Claudia Gerini?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui