Claudia Gerini smentisce tutti i gossip sul tradimento

Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati, ma spunta una clamorosa confessione

Ultime notizie gossip news da Claudia Gerini. L’attrice svela i retroscena della storia d’amore finita con il Tiromancino Federico Zampaglione

Gossip news ultime notizie: Tra Federico Zampaglione e Claudia Gerini è finita. La certezza degli ultimi giorni di gossip. Entrambi in questo momento frequentano persone diverse. Basti vedere gli ultimi avvistamenti con rispettive nuove fiamme. Ad esempio, la Gerini è stata paparazzata con l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi Andrea Preti, mentre Zampaglione è stato pizzicato con la nuova fidanzata Chiara. In breve: storia d’amore naufragata.

gossip news, claudia gerini e andrea preti
Gossip News : Claudia Gerini e Andrea Preti

Spuntano, intanto, retroscena clamorosi sulla fine della relazione tra l’attrice e il cantante. A quanto pare sarebbe datata nel tempo.

Gossip news, la Gerini chiarisce tutto sulla rottura con Federico Zampaglione

gossip
Gossip News : Federico Zampaglione e Chiara 

Claudia Gerini e Federico Zampaglione si erano già lasciati da un pezzo? Clamorosa la rivelazione diffusa dalla stessa attrice romana tramite profilo Facebook. Il suo post chiarisce un bel po’ di cose sulla telenovela sentimentale di marca italiana: “Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede” – scrive l’attrice sul suo profilo facebook.

Aggiunge – ” La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia”. Dunque, come afferma Claudia Gerini, nessun tradimento da nessuna parta. La ex coppia continua a frequentarsi il bene della piccola Linda.

Gossip News Claudia Gerini smentisce i gossip sul tradimento
Gossip News : Claudia Gerini smentisce i gossip sui tradimenti 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui