Nadia Toffa e Joe Bastianich escono allo scoperto: notizie gossip

Nuova coppia del mondo dello spettacolo in vista?

Notizie gossip: Nadia Toffa e Joe Bastianich un amore da tenere segreto?

Notizie gossip: Nuovo amore in vista per Nadia Toffa con Joe Bastianich? Il giudice americano di Masterchef è stato fotografato con la “iena” Nadia Toffa in atteggiamenti molto intimi a Milano. Che tra i due ci sia qualcosa? A vedere le foto sembra proprio di sì. Joe Bastianich e la Toffa potrebbero essere una delle nuove coppie del mondo dello spettacolo. I fotografi di Chi, infatti, hanno immortalato i due personaggi televisivi in atteggiamenti complici, in quel di Milano. I due sono stati ospiti di un noto locale del milanese, per poi appartarsi assieme lontano da sguardi indiscreti.

Ultime Notizie gossip, Joe e Nadia stanno insieme?

Joe Bastianich e Nadia Toffa sono usciti dal locale assieme e si sono diretti verso casa sempre in compagnia l’uno dell’altro. I fotografi di Chi li hanno immortalati anche negli attimi prima di un bacio. E’ nata una nuova coppia del mondo dello spettacolo, formata dal giudice americano di Masterchef e dall’inviata de Le Iene Toffa?

Notizie gossip, Lo Chef Joe Bastianich è cotto di Nadia Toffa?

Notizie gossip: i due hanno lasciato il locale in cui erano ospiti, portando via una tovaglietta, dei bicchieri ed un piatto. Su un cassonetto dell’immondizia, poi, sembrano aver allestito un tavolino molto…particolare! Una volta finito di brindare, i due sembrano essersi diretti verso casa, sempre assieme, facendo un romantica passeggiata serale mentre chiacchieravano. Come sarà terminata la notte veronese tra Joe e Nadia? Bastianich e la Toffa ufficializzeranno a breve la loro relazione oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui