Claudia Gerini e Andrea Preti ancora gossip: paparazzati insieme

Claudia Gerini riaccende il gossip e riappare in pubblico con l'ex naufrago de l'Isola dei Famosi 2017 Andrea Preti. Finita la pausa?

Claudia Gerini paparazzata ancora una volta con Andrea Preti. L’amore continua con l’ex naufrago dell’Isola? L’attrice aggiorna il gossip sulla sua vita sentimentale.

Gossip news ultime notizie: Claudia Gerini dopo qualche settimana riaccende il gossip. Dopo essersi allontanata sentimentalmente dal suo ex Federico Zampaglione, l’attrice romana riparte fianco a fianco di un uomo. Tempo fa aveva annunciato l’intenzione di prendersi una pausa di riflessione in amore. Una pausa che, a quanto pare, sembra essersi conclusa del tutto. Le foto esclusive del settimanale Chi parlano chiaro.

gossip, claudia gerini,
foto Chi – Claudia Gerini e Andrea Preti gossip

L’amore continua tra la Gerini e Andrea Preti. I due si lasciano andare a baci ed abbracci. Non c’è nessuna crisi in atto, anzi. Le testimonianze fotografiche non mentono.

Gossip news, la Gerini e Preti beccati di nuovo insieme… E’ solo passione?

gossip, claudia gerini,
Claudia Gerini e Andrea Preti gossip

Claudia Gerini sembra aver ritrovato il sorriso insieme ad Andrea Preti. Con l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi ci sta benissimo e si vede. Continuano le tenerezze tra i due, paparazzati insieme ad Avezzano, in Abruzzo, dove lei era impegnata con il suo spettacolo teatrale. I due sono stati anche a pranzo insieme e non si sono fatti intimorire dalla presenza dei fotografi intorno.

Un momento che contrasta con quanto dichiarato qualche tempo fa dalla Gerini: “Sono single, con Andrea è finita. Non era vero amore, ma una forte passione. E lo dico senza rancore. Oggi la cosa che mi fa felice è ballare a Dance Dance Dance, dove viene fuori la mia vera anima e riesco a sfogarmi, divertendomi”. Claudia Gerini ritrova l’amore? Un’ipotesi sempre più veritiera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui